L'Italia senza lavoro

Aperto da ROPER, 27 Gennaio 2014, 13:43:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ICEMAN

Come nascondersi dietro un dito...

inviato dal mio tam tam.
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

IRON72

#36
io dico solo che mi sono triturato i maroni oramai e vedrete che il 2014 sarà peggio ancora del 2013, non voglio fare il guastafeste, ma quello che vi racconta la tv sono balle ad iniezione elettronicacontrollate.
tanto per non agitarvi.
io mi sto incazzando e molti altri gia lo sono, non dura ancora per molto.
mi spiace solo che quando succederà ci saranno grossi scontri e a malinquore ci saranno scontri con forze dell ordine , nostri fratelli , a quel punto due sono le cose o si metteranno con noi popolo , o sarà sangue a fiumi

Pasquale S

ice ma che doveva fare?
quale alternativa aveva?
che  gli raccontava ai sui figli?
come li campava?
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

IRON72

non ritengo giusto che un padre o una madre debba dire ai propri figli andate via dall italia perche qua non si vive piu, riteng invece che sia meglio dire riprendetevi l'italia, essere codardi sempre non porta da nessuna parte , è solo quel che vogliono i nostri politici , ossia auto distruzione e far emigrare i nostri figli

ICEMAN

Allora che famo...
Ce ne andiamo tutti...
Ma no dai...
Eppoi io ho l esperienza di mia zia e i miei cugini...40 anni in uk...per fare cosa poi...
Vabbe dai...a vado piace la germania...

Buona fortuna.;)

inviato dal mio tam tam.
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

IRON72

è che famo  continuiamo ad andare in giro con le braghe  calate.....
:censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored:

Pasquale S

e sta rivoluzione chi la fa?
è da 10 anni che se ne parla
e altri 10 ne passano

vado che doveva fare?
a- fare la rivoluzione da solo
b-fare lo spacciatore\ladro\ecc
c andarsene

dove è la codardia?
per me è il contrario,ci vuole coraggio lasciare la tua terra,la tua casa, la tua famiglia,i tuoi amici
e andarsene,iniziare tutto da zero,in un altro posto,in un altra casa,un altra lingua
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ROPER

Citazione di: pasquale sgro il 27 Gennaio 2014, 22:27:29
e sta rivoluzione chi la fa?
è da 10 anni che se ne parla
e altri 10 ne passano

vado che doveva fare?
a- fare la rivoluzione da solo
b-fare lo spacciatore\ladro\ecc
c andarsene

dove è la codardia?
per me è il contrario,ci vuole coraggio lasciare la tua terra,la tua casa, la tua famiglia,i tuoi amici
e andarsene,iniziare tutto da zero,in un altro posto,in un altra casa,un altra lingua
Non saprei cos'altro aggiungere. ;) ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

IRON72

#43
Citazione di: pasquale sgro il 27 Gennaio 2014, 22:27:29
e sta rivoluzione chi la fa?
è da 10 anni che se ne parla
e altri 10 ne passano

vado che doveva fare?
a- fare la rivoluzione da solo
b-fare lo spacciatore\ladro\ecc
c andarsene

dove è la codardia?
per me è il contrario,ci vuole coraggio lasciare la tua terra,la tua casa, la tua famiglia,i tuoi amici
e andarsene,iniziare tutto da zero,in un altro posto,in un altra casa,un altra lingua
nulla contro vado anzi io ce lo con i nostri amministratori , forse qualcuno ha frainteso.

e mi rosica a se vedere ragazzi di 18 anni che partono con la morosa , lasciando tutto qua , non è giusto.
signiori la colpa non è nostra, ma di quei signorotti che  ci amministrano per noi non fanno assolutamente nulla .
stanno resciuscitando anche il berlusca , roba da delirio.

meglio che lascio questa discussione , mi sento troppo coinvolto,potrbbe uscire cose che è meglio che restino qua. :icon_neutral:

luckya

Citazione di: pasquale sgro il 27 Gennaio 2014, 20:49:18
e la storia dell electrolux la state seguendo?

Fossero i primi ... anzi che è "solo" l'8%
Conosco gente che ha subìto un 25% di taglio dello stipendio senza clamori mediatici e con l'avvallo del  sindacalista di turno.
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

luckya

I perché di una decisione.
Hanno appena fondato la FCA (senza i) Fiat Chrysler Automobiles.
Sede  fiscale Londra
Sede legale Amsterdam

http://www.repubblica.it/economia/finanza/2014/01/29/news/il_lingotto_cambia_nome_nasce_fiat-chrysler_automobiles-77204891/?ref=HRER3-1

perché queste città?

Ecco le motivazioni

La sede fiscale a Londra (annunciata ma non ancora ufficializzata formalmente dal comunicato) si spiega con i vantaggi che il sitema inglese accorda a chi matura dividendi all'estero. Scelta quasi obbligata per un Paese che è ormai, essenzialmente, una piazza finanziaria. La tassazione sui dividendi favorisce anche la nuova Fiat rispetto alla legislazione italiana.

La sede legale ad Amsterdam serve soprattutto agli Agnelli che possono sfruttare il maggior peso concesso nel voto in assemblea ai soci che abbiano la maggiore quota di una società. In questo modo anche con meno del 30 per cento della nuova Fiat la famiglia di Torino potrà controllare la società, cosa che con le leggi italiane sull'Opa non sarebbe possibile.

Magari la Job Act dovrebbe partire da questi punti invece che dai contratti di lavoro.
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Pasquale S

e vuoi o non vuoi un altro pezzo di storia se ne va
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Vadocomeundiavolo

Se fanno stare meglio gli operai italiani,ben venga.
Ma dubito.
Preparatevi a una forte delocalizzazione.

Arteon Shooting Brake R



el peck

#48
..tutto vero...ma non ho ancora visto nessuno andare ogni santo giorno fuori dai palazzi del potere a tirare monetine..per non dire altro...ad ognuno di quei lor signori che passano.. sono totalmente d'accordo con voi...ma finchè staremo zitti..non cambiera' mai niente....questo è il mio umile pensiero....tutto il resto secondo me.. sono solo chiacchiere....se aspettiamo che questi cambino ed inizino a fare i nostri interessi....mi sembra  che allora...siamo tutti abbonati a topolino....

Vadocomeundiavolo

Ecco,io me ne sono andato ,perchè stufo di aspettare.
Arteon Shooting Brake R



Chris8

io sto bene per ora ma se stessi male,spalle larghe e via oltralpe finchè tutti sti pagliacci non muoiono di fame......non voto da anni e non guardo tg,ci vuole una rivoluzione?ok chi la organizza?l'amico dell'amico del dottore o dell'onorevole?ma se siamo in 4 gatti a lamentarci gli altri sono falsi "magri"......chi come me non avrà più da campare cercherà nuovi orizzonti dove almeno ti danno la possobilità di campare......io ho il mare a 15 km esempio ma se non hai un lavoro che te ne fai?quello mi dovrebbe mancare?o un futuro per i miei figli?

Chris8 mobile



el peck

..mio figlio ad esempio l'altr'anno se n'è andato in australia a cercar fortuna..ma non ha trovato un lavoro nemmeno la'..e dopo un paio di mesi è tornato a casa...non sempre andarsene è la soluzione...rimango convinto che dovremmo tutti assieme cercare di rimettere in ordine il nostro paese... si..evidentemente sono ancora abbonato a topolino anch'io...

Gianluca gianlu.m90

Vado hai fatto la scelta giusta. Stai in italia, paghi millemila tasse, non hai diritto a nulla.. e quindi? dopo svariati lavori sottopagati e senza la minima assunzione ora sto facendo dei corsi (ovviamente a pagamento) professionali di pasticceria e cake design. Una volta imparato bene tutto (magari riuscirò a rimediare un lavoretto in pasticceria dove imparare i trucchi del mestiere) sapete che farò?  Come si dice dalle mie parti prenderò i piedi e andrò via, andrò in inghilterra o chissà dove per aprire una pasticceria di dolci tipici. Se non altro non ingrasserò  il didietro ai soliti noti col sudore del mio lavoro.

Inviato dal mio Galaxy SIII con tapatalk 2

C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. H. Ford

cla76

Ragazzi,io da quasi un anno faccio parte dei milioni di disoccupati in Italia,ho preso il sussidio di disoccupazione per 8 mesi,ora mi ritrovo senza entrate e nonostante le migliaia di candidature alle varie agenzie interinali,non sono ancora riuscito a trovare niente,chissà a questo punto se mai troverò qualcosa.
Nonostante ogni giorno io mi senta più demoralizzato non intendo mollare e darla vinta ai nostri politici,non lascerò il mio paese,e tantomeno non mi toglierò la vita ,come purtroppo capita molto spesso a nostri connazionali rovinati dalla crisi.
Probabilente in Italia non è ancora scoppiata una rivoluzione perchè c'è chi sta ancora troppo bene.
Rispetto comunque chi decide di lasciare il paese,ma non condivido.Scusate lo sfogo.
   la mia gasatina..

ICEMAN

Bravo...non gliela daremo vinta mai...

inviato dalla talpa
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Vadocomeundiavolo

Se rimani gliela dai vinta.
È come se li autorizzi a continuare quello che fanno.
E smettiamola qui prima di andare oltre.
Specie in questo periodi di massima espressione democratica.   
Arteon Shooting Brake R



ICEMAN

CitazioneE smettiamola qui prima di andare oltre.

;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Nunzio88-

Citazione di: el peck il 29 Gennaio 2014, 21:31:27
..tutto vero...ma non ho ancora visto nessuno andare ogni santo giorno fuori dai palazzi del potere a tirare monetine..per non dire altro...ad ognuno di quei lor signori che passano.. sono totalmente d'accordo con voi...ma finchè staremo zitti..non cambiera' mai niente....questo è il mio umile pensiero....tutto il resto secondo me.. sono solo chiacchiere....se aspettiamo che questi cambino ed inizino a fare i nostri interessi....mi sembra  che allora...siamo tutti abbonati a topolino....
quoto!
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

marcovola

Tanto manca poco.... appena i grillini prenderanno il cinquantuno per cento vedrete che ri-presa.....
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

el peck

#60
..e tu credi che glielo lasceranno fare?..non vedi che siamo al TERZO (..si..maiuscolo perchè lo urlo!!) ce@@o di presidente del consiglio scelto da re giorgetto I° strafegandosene della costituzione e di 59 milioni d'italiani..(1 milione vive di politica)..senza passare x il voto?..e la magistratura che fa'..dorme??..quello che dovrebbe tutelare la costituzione..il garante ...invece è il primo che la sfankula?....mi dispiace..ma nemmeno loro sono la soluzione purtroppo....visto che ci sono  ancora + di 8 milioni di italiani che votano x un delinquente patentato..ed altrettanti che continuano a votare x il pd...oddio ovviamente ognuno è libero di votare chi vuole..ma se continuiamo cosi'....il bello poi della faccenda è che da + di 30 anni dicevo che nessuno in italia avrebbe dovuto andare + votare..cosi' da vedere come avrebbero fatto a governare....beh grazie al peggior presidente??? della repubblicchina degli ultimi 150 anni..re giorgetto I...mi hanno risposto...sputandomi in faccia...e scusate lo sfogo...

marcovola

Fidati..... la RI-PRESA è alle porte!!!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

abega

prego i moderatori di intervenire prima che si degeneri, grazie

marcovola

Citazione di: abega il 15 Febbraio 2014, 18:32:57
prego i moderatori di intervenire prima che si degeneri, grazie
????
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

marcovola

Non c'è bisogno dell'intervento dei mod. che già tanto hanno da fare.... mi auto censuro e va bene cosi, potete continuare tranquillamente la discussione, io vi leggerò con piacere!!!!
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

abega


marcovola

"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

IRON72

seguo anche io solo in lettura tutta questa discussione , perche se comincio vado giu di catena e viene fuori un macello, io comunque sono incazzato al 200%  .......
e l'incazzatura aumenta ogni giorno di piu.
penso solo che prima o poi ci sara qualche italiano che non ne puo piu e andra ad aspettare qualche politico al varco non manca molto, il popolo lo prendi per il culo con tutto e di piu, ma quando si sveglia e non ne puo piu allora so ca@@i

linus16

Citazione di: IRON72 il 15 Febbraio 2014, 23:02:07
seguo anche io solo in lettura tutta questa discussione , perche se comincio vado giu di catena e viene fuori un macello, io comunque sono incazzato al 200%  .......
e l'incazzatura aumenta ogni giorno di piu.
penso solo che prima o poi ci sara qualche italiano che non ne puo piu e andra ad aspettare qualche politico al varco non manca molto, il popolo lo prendi per il culo con tutto e di piu, ma quando si sveglia e non ne puo piu allora so ca@@i


io è meglio che non dico niente :censored: :censored: :censored: :censored: però se quel qualcuno mi dice qualcosa :mad:

IRON72

linus16 , beviamoci su va  :)

🡱 🡳