DAI GIORNALI

Aperto da Claudio M, 28 Aprile 2010, 08:23:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

legis

Si ma vi rendete conto di quello che ha sostenuto???
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Claudio M

Citazione di: legis il 28 Luglio 2011, 11:19:21
Si ma vi rendete conto di quello che ha sostenuto???


E che no?

Fordista dal 1985.

legis

Io quello sostengo. E' incredibile!!
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

focus_love

Beh, conoscendo il personaggio ... non bisogna stupirsi di nulla ...
Politics is the art of looking for trouble, finding it everywhere, diagnosing it incorrectly and applying the wrong remedies (Groucho Marx)

Claudio M

 A raga', stasera ho ospiti e sto preparando dei gelati ... non ne li fate inacidire.  So' cose delicate.

Fordista dal 1985.

focus_love

Citazione di: Aliseo il 28 Luglio 2011, 11:59:46
A raga', stasera ho ospiti e sto preparando dei gelati ... non ne li fate inacidire.  So' cose delicate.

A proposito di gelati:

http://www.repubblica.it/2007/06/sezioni/politica/buttiglione-gelato/buttiglione-gelato/buttiglione-gelato.html
Politics is the art of looking for trouble, finding it everywhere, diagnosing it incorrectly and applying the wrong remedies (Groucho Marx)

Claudio M

Sentendo i media, ma state notando come i tre maggiori partiti stanno fcendo a gara a chi ha corroto ed e' corrotto di piu'? E' una vera escalation continua quotidiana che mette in evidenza una totale e completa marcescenza dei politici italiani, secondo la mia filosofia l'eccezione NON fa la regola, per cui quando parlo di questa teppaglia.... parlo di tutti. Chi ha commessoe chi non ha commesso ed era li e ha fatto finta di non sapere, perche' altrimenti lo dovrei dichiarare demente per il non essersi accorto. Ora una domanda a bruciapelo mi sovviene..... ma secondo voi e' accettabile farsi governare da simili persone (quindi andarli a votare).

Fordista dal 1985.

focus_love

La corruzione purtroppo e' facilmente connaturata con il potere, e dubito che potremo farci molto. E non e' solo un problema italiano. Quello che e' inaccettabile sono i privilegi a non finire di questa classe politica. E su questo dobbiamo agire, denunciando, manifestando, etc. etc. Qui siamo messi molto peggio di tanti altri ...
Politics is the art of looking for trouble, finding it everywhere, diagnosing it incorrectly and applying the wrong remedies (Groucho Marx)

Claudio M

Citazione di: focus_love il 28 Luglio 2011, 12:25:12
La corruzione purtroppo e' facilmente connaturata con il potere, e dubito che potremo farci molto. E non e' solo un problema italiano. Quello che e' inaccettabile sono i privilegi a non finire di questa classe politica. E su questo dobbiamo agire, denunciando, manifestando, etc. etc. Qui siamo messi molto peggio di tanti altri ...


NON E' UN PROBLEMA ITALIANOOOOO???? Alla faccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fordista dal 1985.

focus_love

Citazione di: Aliseo il 28 Luglio 2011, 12:39:09
Citazione di: focus_love il 28 Luglio 2011, 12:25:12
La corruzione purtroppo e' facilmente connaturata con il potere, e dubito che potremo farci molto. E non e' solo un problema italiano. Quello che e' inaccettabile sono i privilegi a non finire di questa classe politica. E su questo dobbiamo agire, denunciando, manifestando, etc. etc. Qui siamo messi molto peggio di tanti altri ...


NON E' UN PROBLEMA ITALIANOOOOO???? Alla faccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non e' un problema *solo* italiano, mi pare di aver detto ...
Al confronto, quello dei privilegi, e della mastodonticita' dell'amministrazione pubblica, e' una cosa in cui l'Italia eccelle particolarmente ...
Politics is the art of looking for trouble, finding it everywhere, diagnosing it incorrectly and applying the wrong remedies (Groucho Marx)

Claudio M

#80
Citazione di: focus_love il 28 Luglio 2011, 13:22:11
Citazione di: Aliseo il 28 Luglio 2011, 12:39:09
Citazione di: focus_love il 28 Luglio 2011, 12:25:12
La corruzione purtroppo e' facilmente connaturata con il potere, e dubito che potremo farci molto. E non e' solo un problema italiano. Quello che e' inaccettabile sono i privilegi a non finire di questa classe politica. E su questo dobbiamo agire, denunciando, manifestando, etc. etc. Qui siamo messi molto peggio di tanti altri ...


NON E' UN PROBLEMA ITALIANOOOOO???? Alla faccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non e' un problema *solo* italiano, mi pare di aver detto ...
Al confronto, quello dei privilegi, e della mastodonticita' dell'amministrazione pubblica, e' una cosa in cui l'Italia eccelle particolarmente ...


Non sara' solo italiano, ma e' SPECIFICATAMENTE italiano. In altri paesi (lo vediamo tutti i giorni) si va in galera, ci si dimette, si svergona e si vergognano, li vediamo in manette ... per molto molto meno senza guardare quanto potere di soldi o politico abbiano.
 Da noi i farabutti processati e condannati (anche in via definitiva) vengono promossi, messi in posti strategici, di autorita' e di potere. Te ne sarai accorto anche tu.

Fordista dal 1985.

focus_love

Citazione di: Aliseo il 28 Luglio 2011, 13:38:13
Citazione di: focus_love il 28 Luglio 2011, 13:22:11
Citazione di: Aliseo il 28 Luglio 2011, 12:39:09
Citazione di: focus_love il 28 Luglio 2011, 12:25:12
La corruzione purtroppo e' facilmente connaturata con il potere, e dubito che potremo farci molto. E non e' solo un problema italiano. Quello che e' inaccettabile sono i privilegi a non finire di questa classe politica. E su questo dobbiamo agire, denunciando, manifestando, etc. etc. Qui siamo messi molto peggio di tanti altri ...


NON E' UN PROBLEMA ITALIANOOOOO???? Alla faccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non e' un problema *solo* italiano, mi pare di aver detto ...
Al confronto, quello dei privilegi, e della mastodonticita' dell'amministrazione pubblica, e' una cosa in cui l'Italia eccelle particolarmente ...


Non sara' solo italiano, ma e' SPECIFICATAMENTE italiano. In altri paesi (lo vedimo tutti i giorni) si va in galera, ci si dimette, si svergona e si vergognano, li vediamo in manette ... per molto molto meno senza guardare quanto potere di soldi o politico abbiano.
 Da noi i farabutti processati e condannati (anche in via definitiva) vengono promossi, messi in posti strategici, di autorita' e di potere. Te ne sarai accorto anche tu.

Si', su questo hai ragione. Me ne sono accorto ...
Politics is the art of looking for trouble, finding it everywhere, diagnosing it incorrectly and applying the wrong remedies (Groucho Marx)

Claudio M

Voglio continuare questo argomento prendendo spunto da un periodo scritto da Beppe Grillo sul suo blog  a proposito delle scandalo Penati sulle cronache di questi giorni, che dice testualmente:

"Ora Bersani ha annunciato una class action contro i giornali che diffamano il pdmenoelle. E' veramente il mondo all'incontrario. Sono i cittadini che dovrebbero fare una class action contro il pdmenoelle per farsi restituire il malloppo."
Questo per ritornare sul fatto che non solo i nostri padroni non hanno piu' vergogna, ma addirittura tirano fuori gli artigli all'incontrario, si autoproteggono, mentre noi??.....!!

Il problema e' che LORO CI HA SOPPESATO.

Fordista dal 1985.

🡱 🡳