Gli Idaffiani e le loro dueruote.

Aperto da quagliodromo, 29 Novembre 2009, 20:40:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ROPER

Il BMW e bellissimo. ;)

Inviato con Xperia LT30 utilizzando Tapatalk II

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Cristian

Accidenti,questo topic lo avevo proprio perso, mi accodo anch'io, scooterista da sempre sono passato da vari ciclomotori alla vespa, poi un majesty 125 nel 98 perché non mi andava di prendere pure la patente A ma già l'idea della moto mi stuzzicava, nel 2004 passo ad un Beverly 200  e con l'occasione faccio gli esami con il transalp 600 noleggiato direttamente alla motorizzazione per non avere limitazioni sulla A e non avevo mai guidato una moto!! Nel 2006 il motore del mio Beverly mi lascia ,nel frattempo ero diventato un pendolare che si spara 100km al giorno fra autostrada, GRA e urbano, decido quindi che le mie nuove esigenze sono più adatte al motore di una moto e così prendo la mia prima e unica moto, una Kawasaki er6-f che ancora ronfa nel mio garage, con sulle spalle quasi 80000km non solo da pendolare ma anche con tanti bei viaggi da raccontare, ultimamente per non farla soffrire troppo le ho affiancato un Burgman 400 del 2007 presso usato 3 anni fa e che uso per i miei spostamenti da pendolare.
A questo punto lancio anche una proposta: visto che siamo in tanti ad avere la passione per le due ruote e che il clima che c'è qui in IDAF è fantastico se siamo tutti d'accordo si potrebbe proporre agli admin di creare una sezione due ruote, che ne dite?

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

Fordista dal '92
da Maggio '09 ....... C-Max 1.6 Tdci 90cv Titanium - Silver
webmaster of:
Regolarità per Auto e Moto d'epoca

el peck

...non c'entra niente con idaf...ma mi associo comunque....

michi70

come promesso anche se in ritardo





il giorno del ritiro

Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

nicoladambrosio

Salve ragazzi ci sono anche io vi presento le mie due bambine
Honda hornet 600 del 2003 e Ducati monster s4r del 2005


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

el peck


nicoladambrosio


Citazione di: el peck il 03 Luglio 2014, 18:32:37
..bigamo?????
[emoji106][emoji106][emoji1]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ROPER

Io esco da questo topic, ho venduto il majesty.  :hurted: :hurted:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

luckya

Rappresaglia della consorte dopo l'acquisto dell'autoradio ;)
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ROPER

#184
@luckya  :icon_lol: :icon_lol: no no, ho semplicemente abbandonato l'idea di tenere per me un 2 ruote, però in compenso potrei avere in prestito qualche volta previa gentile concessione di mio figlio un Honda SH  :icon_lol: ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

nedmax

#185
Se sono sufficienti due ruote , ecco il mio "bestiolino  retro' " 250 che mi scarrozza nei mesi caldi  al lavoro e lungo la riviera adriatica !
Non sembra ma ha la bellezza di 13 anni  , prodotto in Italia quando ancora la Benelli era Italiana !


nicoladambrosio

Appena arrivata non sarà solo l'amore di un estate sarà l'amore che signo da quando avevo 6 anni il mitico vespone 150 px del 2005 tolto dallo scantinato del datore di lavoro del mio papà e per lui è iniziata una nuova vita


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ferraccio

Io ho "roba" un po datata....

Yamaha rd 500



Yamaha RD 350



Nell'avatar invece è una Replica Sonauto del 1989 su Base Yamaha TZR 125 con motore RD 500
e fa parte delle special appartenenti alla community che amministro assiema ad amici...... :love:
Astra Turbo 200CV

nicoladambrosio

Questa è storia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

desmo_69

MMMMMMMM vespa px ''125'' con kit freno a disco autocostruito....
vespa ''50'' special  ( 130 volano carbonio ecc... ecc....)
mitico gilera 125 arizona di quando avevo 16 anni!
e per finire..... la mia ROSSA! iperspecial con scarico home made e una serie infinita di accessori autocostruiti o modificati



🡱 🡳