Motorino serratura cofano

Aperto da cosmoss, 19 Gennaio 2017, 18:54:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cosmoss

Sapete il costo del motorino del cofano per una ford fiesta mk6b? ne esiste uno after market? Dove potrei reperirlo a poco prezzo?
Non so il costo in ford ma l'elettrauto mi ha detto intorno alle 50€.

Giuseppe_Bar

#1
Io 4 anni fa ho provato dal ricambista ma mi ha detto di andare in ford dato che l avrebbe preso anche lui originale (ovviamente  da lui l avrei pagato con il ricarico di qualche euro).
Recatomi in ford pagato circa 65€, mor@@cci suoi!!!!!   Comunque se non ricordo male, qualcuno lo aveva trovato dalla polonia a 1/3 del prezzo pagato da me  qualche mese fa.

vargas

#2
Scusate, a cosa servirebbe il motorino?
A sollevare il cofano elettricamente?

Magari dico una castroneria, ma se non chiedo mi resta il dubbio....
Grazie

cosmoss

#3
Si serve per aprire il cofano

Allo sfascio mi hanno chiesto 40€

Vorrei chiedere inoltre possibile che è la batteria scarica?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Edivad

Anche il mio mi ha abbandonato giorni fa. In ford mi hanno chiesto 96 euro. Ovviamente sono scappato via :icon_cheesygrin: . Ne ho ordinato uno aftermarket su ebay proveniente dall'Inghilterra , pagato 29 comprese le spedizioni. Adesso sto aspettando che mi arrivi. Speriamo sia di buona fattura.

cosmoss

Edivad ti è arrivato? come ti sembra?

Edivad

#6
Scusate per il ritardo. Si mi è arrivato, l'ho montato e oramai lo sto utilizzando da un paio di mesi. Sembra funzionare molto bene. È praticamente identico all'originale, l'unica cosa che manca è il pezzetto di spugna nera che evita che sfeghi direttamente con la carrozzeria, ma ho risolto  staccandola dal vecchio e incollandola al nuovo  :icon_cheesygrin: .

cosmoss

puoi postare per favore il link di vendita di ebay?
Grazie


cosmoss


🡱 🡳