sono in cerca di microcat

Aperto da albarossa2001, 15 Marzo 2013, 15:21:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

albarossa2001

sono in cerca di microcat, qualcuno puo darmi una mano-
CMAX-I

albarossa2001

#1
ho trovato un microcat "Ford Europe MCat 12.2011" di circa 1,5gb si installa, sembra funzionare, ma si vedono i caratteri in maniera indecifrabili, come è possibile!


Uploaded with ImageShack.us
CMAX-I

Pasquale S

è un problema di lingua
tra le varie  opzioni dovrebbe esserci la possibilità di cambiarla
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ziomax

tiè..oh io non t'ho detto niente
...L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere                                   (E.CHE.GUEVARA)

drspoch

io ho l'ecat fino al 06/2012 (dopo non si riesce più ad aggiornare) più vari microcat più vecchi, ma l'ecat è molto meglio
KUGA 2.0 TDCI TITANIUM 4WD 2008->?
FOCUS SW 1.0 ECOBOOST 125CV TITANIUM 2013->?
MONDEO SW 2.0 GHIA 1997->2013 rottamata
FIESTA 1.2 16V GHIA 1998->2008 venduta e ancora circolante
SIERRA SW 1.6 GL 1983->1997 rottamata


Pasquale S

riesci a vedere le immagini in ecat?
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

drspoch

sì ma mi ricordo che avevo penato abbastanza per farlo andare e per fare gli aggiornamenti. dal 6/2012 gli aggiornamenti sono cambiati , vengono dati tramite dvd credo quindi addio aggiornamenti...
KUGA 2.0 TDCI TITANIUM 4WD 2008->?
FOCUS SW 1.0 ECOBOOST 125CV TITANIUM 2013->?
MONDEO SW 2.0 GHIA 1997->2013 rottamata
FIESTA 1.2 16V GHIA 1998->2008 venduta e ancora circolante
SIERRA SW 1.6 GL 1983->1997 rottamata


Pasquale S

io ho il problema delle immagini
non me le visualizza
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

drspoch

dovrebbe caricarti il programma arbortext isoview come visualizzatore immagini
KUGA 2.0 TDCI TITANIUM 4WD 2008->?
FOCUS SW 1.0 ECOBOOST 125CV TITANIUM 2013->?
MONDEO SW 2.0 GHIA 1997->2013 rottamata
FIESTA 1.2 16V GHIA 1998->2008 venduta e ancora circolante
SIERRA SW 1.6 GL 1983->1997 rottamata


Pasquale S

dovrei ricontrollare
ma ora non cè l'ho a portata di mano
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

albarossa2001

finalmente risolto con i caratteri strani di microcat, risolto cambiando la lingua.
grazie ziomax
CMAX-I

marcovola

Ragazzi avrei bisogno del microcat perchè quello che avevo non funziona più mi dice che è una vecchia versione e bisogna aggiornarla... se qualcuno può aiutarmi... magari in privato
tanks  ;)
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

ziomax

matteo,
prova a fare così: quando devi consultarlo porta indietro la data del pc io lo porto al 2010 e funziona  ;)
...L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere                                   (E.CHE.GUEVARA)

marcovola

Citazione di: ziomax il 02 Aprile 2013, 18:57:54
matteo,
prova a fare così: quando devi consultarlo porta indietro la data del pc io lo porto al 2010 e funziona  ;)
Io lo avevo istallato, poi ho formattato il PC e adesso che provo ad istallare la versione che avevo non me lo fa fare, esegue tutta la procedura e quando tento di aprire mi esce la scritta che ti dicevo.... adesso provo a fare come tu dici e poi ti faccio sapere.
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

cicciofocus

Citazione di: ziomax il 02 Aprile 2013, 18:57:54
matteo,
prova a fare così: quando devi consultarlo porta indietro la data del pc io lo porto al 2010 e funziona  ;)
quoto
anch'io metto maggio 2010 e mi funziona!!!

marcovola

#15
Citazione di: cicciofocus il 02 Aprile 2013, 19:26:31
quoto
anch'io metto maggio 2010 e mi funziona!!!
Niente .... provato e non va... la mia versione è questa:
MCATF05-2011
La scritta che esce è:
La versione Microcat attualmente utilizzata è scaduta e non può più funzionare.
Aggiorna programma e dati installando la versione più recente.
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

cicciofocus

Appena provato sull'altro pc,mi da lo stesso tuo errore,poi cambio la data nell'orologio del sistema mettendo maggio 2010 e funziona.
La versione del mio è 03-2009

Mystral

Riprendo la discussione per chiedere se qualcuno sa dove reperire la versione più recente disponibile del microcat ford europe.
Ho provato a scaricare la versione 06.2013, ma nei 5 file compressi manca un file che non permette l'installazione, esattamente il data3.cab

pollinogi

Ciao a tutti, qualcuno mi può dire una versione funzionante del microcat, ne avrò scaricare una decina, ma non riesco a farne funzionare nessuna.

La migliore sembra quella del 2010, ma dopo aver fatto il c.... esce la scritta che è scaduta..., anche portando indietro la data la situazione non cambia.

ernesto

ho provato a cercarlo, è diviso in  più parti, anche 9 ma come si fa a scaricarlo?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

djantofoggia

Ho scaricato da 2 giorni questo Microcat Ford Europe 11- 2013 ma all'avvio dopo aver installato tutto correttamente e fatto il solito c.... non vuole sapere di avviarsi... per intenderci il problema che ho è questo:


Non so se è il mio computer è allergico o cosa ma davvero è snervante lottare giorni interi e sprattutto la notte anzichè dormire non riuscire a capire che cosa si deve fare per farlo funzionare....l'ho installato e disistallato già 3 volte per paura di aver sbagliato qualche spunta in fase di installazione ma nienteeeeee  :censored: :censored: :wallbash:
HELP ME  :wallbash:

:( :icon_cry:
Ford Focus MK2,5 5 porte Titanium Pack 1,6 Ti-Vcti 115 cv moondust silver , kit estetico ZETEC S, Terminale Pilot Sport ,  pelle nera parziale, AFLS con h7 Osram CBI 5000k e posizioni led + led posteriori, privacy glass, cerchi 18 Ford a Y , tettino elettrico, (Touch Navi Sistem 7" Blaupaunkt con Aux/
Usb ,bluetooth ) pedaliera sport. Ford Accessories ,retrovisori elettrici + cortesia , DRL led diurni , Eibach Pro Kit + ProSpacer 20mm post. -127000 Km
Upgrade Elmconfig: Radio info,Km/l,autoclose

ernesto

secondo me, si sono svegliati ed hanno messo una passw dovresti entrare nel programma e disattivarla, sempre se ne sei capace
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

djantofoggia

Entrare come? putroppo non parte proprio e parla di una cavolo di chiave di sicurezza hardware che si chiama Dongle... come posso raggirare la cosa e quindi farlo partire? Voi altri utenti del forum che avete installato il microcat probabilmente scaricato dal mulo o dal torrente come avete risolto la questione della chiave di sicurezza?
Ford Focus MK2,5 5 porte Titanium Pack 1,6 Ti-Vcti 115 cv moondust silver , kit estetico ZETEC S, Terminale Pilot Sport ,  pelle nera parziale, AFLS con h7 Osram CBI 5000k e posizioni led + led posteriori, privacy glass, cerchi 18 Ford a Y , tettino elettrico, (Touch Navi Sistem 7" Blaupaunkt con Aux/
Usb ,bluetooth ) pedaliera sport. Ford Accessories ,retrovisori elettrici + cortesia , DRL led diurni , Eibach Pro Kit + ProSpacer 20mm post. -127000 Km
Upgrade Elmconfig: Radio info,Km/l,autoclose

cicciofocus

Anche a me non si apriva ma per un altro problema:mi diceva che lalicenza era scaduta(mi pare,è un po' che non lo apro).
Ho risolto disconnettendomi da internet(se no l'antivirus mi impazziva)e portavo la data a maggio 2010 e così mi faceva accedere

djantofoggia

Quindi tu dici che se provassi a staccarmi dalla rete ed impostare una data a 2 Anni fa potrei raggirare la richiesta di quella maledetta chiave hardware?? Appena posso provo
Ford Focus MK2,5 5 porte Titanium Pack 1,6 Ti-Vcti 115 cv moondust silver , kit estetico ZETEC S, Terminale Pilot Sport ,  pelle nera parziale, AFLS con h7 Osram CBI 5000k e posizioni led + led posteriori, privacy glass, cerchi 18 Ford a Y , tettino elettrico, (Touch Navi Sistem 7" Blaupaunkt con Aux/
Usb ,bluetooth ) pedaliera sport. Ford Accessories ,retrovisori elettrici + cortesia , DRL led diurni , Eibach Pro Kit + ProSpacer 20mm post. -127000 Km
Upgrade Elmconfig: Radio info,Km/l,autoclose

cicciofocus

mah.....non credo ,perchè a me dava un errore diverso dal tuo..... :hurted:

nuvolare07

Citazione di: djantofoggia il 07 Giugno 2014, 19:25:19
Quindi tu dici che se provassi a staccarmi dalla rete ed impostare una data a 2 Anni fa potrei raggirare la richiesta di quella maledetta chiave hardware?? Appena posso provo

Hai risolto? alla fine da dove si può scaricare? ne ho trovati un paio ma tutti fake...
Focus II Restyling del 2008 90cv Titanium Pack + cruise control;led plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio. Next porta usb, pellicole posteriori

ICEMAN

Io so che c è... In rete.

Inviato dal mio 2206_jbla768_f utilizzando Tapatalk

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

djantofoggia

 


io ci ho rinuciato... non funziona un kaiser
Ford Focus MK2,5 5 porte Titanium Pack 1,6 Ti-Vcti 115 cv moondust silver , kit estetico ZETEC S, Terminale Pilot Sport ,  pelle nera parziale, AFLS con h7 Osram CBI 5000k e posizioni led + led posteriori, privacy glass, cerchi 18 Ford a Y , tettino elettrico, (Touch Navi Sistem 7" Blaupaunkt con Aux/
Usb ,bluetooth ) pedaliera sport. Ford Accessories ,retrovisori elettrici + cortesia , DRL led diurni , Eibach Pro Kit + ProSpacer 20mm post. -127000 Km
Upgrade Elmconfig: Radio info,Km/l,autoclose

ciore72

nuvolare07 hai un MP, condivilo con gli altri utenti qui nel post!!

ROPER

@djantofoggia quell'errore che ti da della chiave hardware, significa che oltre la chiave software deve esserci collegato un dispositivo loro ad una porta che sia USB, seriale, parallela, ecc..... con il quale il software comunica, se non la trova il programma non funziona.  :icon_wink:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

djantofoggia

Quindi cosa potrei fare per farlo partire? Non c'è un modo per montare un immagine e fargli mangiare quella chiave che tu dici (credo si chiami Dongle)?
Ford Focus MK2,5 5 porte Titanium Pack 1,6 Ti-Vcti 115 cv moondust silver , kit estetico ZETEC S, Terminale Pilot Sport ,  pelle nera parziale, AFLS con h7 Osram CBI 5000k e posizioni led + led posteriori, privacy glass, cerchi 18 Ford a Y , tettino elettrico, (Touch Navi Sistem 7" Blaupaunkt con Aux/
Usb ,bluetooth ) pedaliera sport. Ford Accessories ,retrovisori elettrici + cortesia , DRL led diurni , Eibach Pro Kit + ProSpacer 20mm post. -127000 Km
Upgrade Elmconfig: Radio info,Km/l,autoclose

Naomo

Ricordo che il regolamento VIETA la pubblicazione di link a siti per il download di materiale protetto da Copyright (punto 3.16)
suca

Fofo74

Come detto da Kevin21 non mettete i link il mess è stato tolto diamo ogni tanto una lettura al regolamento ;)
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

nuvolare07

Scusatemi 😔  come faccio a passarvi i link?
Focus II Restyling del 2008 90cv Titanium Pack + cruise control;led plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio. Next porta usb, pellicole posteriori

🡱 🡳