consiglio acquisto ford fusion 1.4 benzina

Aperto da coccoetto, 16 Febbraio 2017, 22:01:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

coccoetto

premetto che sono fortemente indeciso su tre tipi di auto, e una di queste è la fusion,  serve a mia moglie per fare circa 2okm al giorno, quindi volevo evitare il diesel, faccio male o mi consigliereste comunque una diesel?
mi posso fidare a prendere la fusion o hanno problemi noti che prima o poi spuntano fuori?
il 1.4 16v è un motore che consuma parecchio?

la macchina che vorrei acquistare è questa http://ww3.autoscout24.it/classified/305229136?asrc=st|as


non so ...accetto consigli di ogni tipo....

grazie a tutti

Michel

Da come hai scritto non si capisce se deve fare 2 o 20 chilometri al giorno. Secondo me si tratta di un motore mediamente assetato.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

coccoetto


Michel

Un diesel ben messo non lo vedrei nemmeno tanto male, però sull'usato potresti avere molte più noie rispetto ad un benzina.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

🡱 🡳