plafoniera posteriore non si spegne

Aperto da michele giordano, 15 Novembre 2017, 22:31:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

michele giordano

Salve a tutti! Vi posto il mio problema. Ho una fiesta 2013 la cui plafoniera posteriore non lavora insieme a quella anteriore. Mettendo il pulsante nella posizione centrale rimane accesa e non si spegne quando chiudo l'auto, stesso discorso in posizione on. Si spegne solo quando lo metto su off. Come mai si comporta così? Grazie

michele giordano


Boss

Ciao faceva così anche la mia c max ,controlla interruttori portiere

Francesco87

per plafoniera posteriore intendi quella del portellone o sui sedili posteriori? perché se è quella del portellone sarà il pulsante della serratura che è difettoso, ma in questo caso non dovresti avere il lampeggio frecce quando chiudi l'auto col telecomando perché rileva una porta aperta, invece se è quella sui sedili sarà rotto l'interruttore della plafoniera, se dici che quella anteriore si spegne, prova a invertire le plafoniere e controlla, anche dei collegamenti volanti vanno bene
ford focus sw 1.6 110 cv 2006
sensori parcheggio - cruise control - luci pozzetto - luci alette parasole - plafoniera centrale - plafoniere sotto gli sportelli - cassetto portaoggetti refrigerato - allarme cobra - retrovisori ripiegabili elettricamente - sedili elettrici.

ford focus sw 1.8 90 cv 2002
plafoniera centrale - plafoniera con lettura carte - antifurto originale - computer di bordo - retrovisori elettrici - volante in pelle - leva tergi ghia - stereo ford cd - ora completamente GHIA.

michele giordano

Dico dei sedili. Ma a voi quando aprite col telecomando, si accendono entrambe le plafoniere interne?

michele giordano

Nessuno che abbia trovato una soluzione al problema?

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk


patriciahogg

Se le luci della cupola non funzionano affatto, di solito è un problema elettrico.

Controllare le lampadine e i connettori della cupola

Controlla l'alimentazione a Dome Light

Se non c'è alimentazione, controllare il fusibile o il relè


cuphead

moro2004

è probabile che sia stata premuta la plafoniera e che resti accesa....almeno cosi faceva nella mia vecchia fiesta disesel...
Fiesta Plus mk6 1.4tdci 68cv
Fiesta Plus mk7 1.5tdci 75cv
Fiesta Active mk8 1.5tdci 85cv
Fiesta STLine mk8 1.5tdci 85cv
Focus Titanium aut. 1.5tdci 120cv

🡱 🡳