i comendi al volante del cinesino fanno i capricci

Aperto da Able007, 31 Agosto 2009, 10:56:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Able007

ragazzi ho lasciato la panterona in officina i comendoi al volante si imputxxnano vi spiego alzo il volume nulla,abbaso si alza il volume faccio per andare avnti con il brano nulla boooooo speriamo bene.
ho staccato la batteria nulla,fatto il reset nulla ho provato a mettere un'altro comando al volante di un'altro c-max nulla ora il mio amico elettrauto ha detto di lasciarla che la smonta e che caxx sara mo????????

oxygen.73

Citazione di: able007 il 31 Agosto 2009, 10:56:09
ragazzi ho lasciato la panterona in officina i comendoi al volante si imputxxnano vi spiego alzo il volume nulla,abbaso si alza il volume faccio per andare avnti con il brano nulla boooooo speriamo bene.
ho staccato la batteria nulla,fatto il reset nulla ho provato a mettere un'altro comando al volante di un'altro c-max nulla ora il mio amico elettrauto ha detto di lasciarla che la smonta e che caxx sara mo????????
hai gia' controllato tutti i cablaggi?...magari qualche falso contatto dovuto a ossidazione, polvere...
hai provato a non collegare i comandi al volente per vedere se i comandi alla radio funzionino?
il piu' delle volte sono delle caxxxtelle che ti mandano in tilt!!!  ;)

Able007

i comandi alla radio funzionano sono quelli al volante che fanno i capricci!
ho provato pure a cambiare con un'altro il selettore dei comandi al volante ma fa sempre lo stesso funziona bene solo la 1 volta poi s'impalla!

Able007

il mio amicone valerio elettrauto dell'officina ford pesce di putignano mi ha risolto tutto agratisssssssssss  ;D

mikeschu

Sarebbe interessante sapere cos'era successo, magari può essere utile anche a noi.  :D :D :D :D
Focus Titanium 5p 1.6 TDCI 110CV dpf - Titanium Pack - Cinesino tuttofare - Ruotino scorta - Opzione fumatori - Kit Xenon 5000k.

Able007

lo so ma ieri non c'era mi ha lasciato detto tutto ok puoi andare!

mikeschu

Focus Titanium 5p 1.6 TDCI 110CV dpf - Titanium Pack - Cinesino tuttofare - Ruotino scorta - Opzione fumatori - Kit Xenon 5000k.

GABRI77

meglio cosi fil... comunque facci sapere cosa era successo come giustamente hanno detto i ragazzi.puo' essere utile per qualche altro di noi .
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Able007

domani passo e chiedo so andato oggi ma mi so scordato!!  :P

GABRI77

solo la visione di una bella gnocca ti puo' far dimenticare una cosa cosi. confessa chi c'era' in conc.....  ;)  ;)
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

mikeschu

Lo stesso problema si è presentato anche a me.
La prima volta ho smontato il il cinese staccato il connettore riattaccato e tutto ok.
Ieri l'ha rifatto.
Oggi provo a smontare e a mettere un pò di spray per contatti elettrici.
Vi tengo aggiornati.
Focus Titanium 5p 1.6 TDCI 110CV dpf - Titanium Pack - Cinesino tuttofare - Ruotino scorta - Opzione fumatori - Kit Xenon 5000k.

Able007

a me ha cambiato il cambus !ora va alla grande!naturalmente tutto in garanzia!

mikeschu

Citazione di: able007 il 02 Dicembre 2009, 15:08:36
a me ha cambiato il cambus !ora va alla grande!naturalmente tutto in garanzia!

Che intendi per cambiato il canbus?
Lo spinotto?
Cmq io da che ho messo lo spray per contatti non ho più avuto problemi.  ;)
Focus Titanium 5p 1.6 TDCI 110CV dpf - Titanium Pack - Cinesino tuttofare - Ruotino scorta - Opzione fumatori - Kit Xenon 5000k.

🡱 🡳