molle ribassate focus 2

Aperto da Pasquale90, 05 Aprile 2016, 14:43:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pasquale90

ciao ragazzi...ho una focus 2 1.6 e volevo montare un assetto ribassato! Io voglio lasciare gli ammortizzatori originali che ho cambiato e messi nuovi da pochi chilometri, voglio un abbassamento non superiore ai 3cm e voglio delle molle un po piu dure ma non troppo delle originali!!! cosa mi consigliate voi?

P.S. mi hanno proposto l'acquisto di molle o V MAXX o Cobra Suspensions! come qualita prezzo

zetecpower

Focus zetec 1.8 xenon lights panther black 3p
Focus Titanium 1.6 TDCI SW ST Style
Transit 85T280 2.2TDCI

lbastelli

Eibach PRO Kit - 30 mm. Le trovi anche in Ford [emoji6]


[emoji634]Inviato dal mio iPhone 6S 16GB utilizzando Tapatalk[emoji634]
La Forza è in Me

Pasquale90

si...inizialmente ero indirizzato su quelle! poi mi hanno detto che sono abbastanza rigide e io non voglio una cosa rigida, ma una cosa poco piu rigida dell'originale!

lbastelli

A me hanno detto che non si dovrebbe irrigidire più di tanto e ne guadagna estetica e tenuta di strada


[emoji634]Inviato dal mio iPhone 6S 16GB utilizzando Tapatalk[emoji634]
La Forza è in Me

zetecpower

Con le molle è di sicuro più rigida. Con qualsiasi molla, non solo con le Eibach
Focus zetec 1.8 xenon lights panther black 3p
Focus Titanium 1.6 TDCI SW ST Style
Transit 85T280 2.2TDCI

lbastelli

Si, ok, è più rigida ma con gli ammortizzatori originali non si irrigidisce come con gli ammortizzatori sportivi


[emoji634]Inviato dal mio iPhone 6S 16GB utilizzando Tapatalk[emoji634]
La Forza è in Me

Pasquale90

ok mi state convincendo x le eibach!  :icon_smile: cmq sono andato in ford stamattina e l'addetto ha visto sul pc e hanno a disposizione il kit di abbassamento molle della eibach a 200euro! mi chiedo sono le stesse eibach pro kit che posso prendere da qualsiasi autoricambista x la mia macchina, o sono un po differenti? (anche il confezionamento?)

YodaDJ

Sono le stesse!
Le monto daquasi 30 mila km e vanno benissimo, ottimo compromesso!

lbastelli

Sono le stesse [emoji1303]


[emoji634]Inviato dal mio iPhone 6S 16GB utilizzando Tapatalk[emoji634]
La Forza è in Me

Pasquale90

 ok  :icon_smile: ma giusto per curiosita, quando arrivano in ford, sono con la scatola classica eibach o con la scatola ford?

zetecpower

Citazione di: lbastelli il 06 Aprile 2016, 13:36:48
Si, ok, è più rigida ma con gli ammortizzatori originali non si irrigidisce come con gli ammortizzatori sportivi


[emoji634]Inviato dal mio iPhone 6S 16GB utilizzando Tapatalk[emoji634]
Non è vero. Io montavo le molle con gli ammortizzatori originali, poi ho montato il coiliver, e la macchina, con le sole molle, era molto più rigida
Focus zetec 1.8 xenon lights panther black 3p
Focus Titanium 1.6 TDCI SW ST Style
Transit 85T280 2.2TDCI

lbastelli

Un mio amico le ha con ammortizzatori bilstein e dice che è più rigida


[emoji634]Inviato dal mio iPhone 6S 16GB utilizzando Tapatalk[emoji634]
La Forza è in Me

Pasquale90

ragazzi, mi dicono che e meglio se monto delle molle vmaxx xke le pro kit sono troppo rigide...sono molto indeciso  :(

zetecpower

Compra Eibach e vai sul sicuro. Anche perché sfido chiunque a trovare differenze di rigidità tra 2 molle ribassate
Focus zetec 1.8 xenon lights panther black 3p
Focus Titanium 1.6 TDCI SW ST Style
Transit 85T280 2.2TDCI

YodaDJ

Citazione di: Pasquale90 il 15 Aprile 2016, 15:08:00
ragazzi, mi dicono che e meglio se monto delle molle vmaxx xke le pro kit sono troppo rigide...sono molto indeciso  :(

Le Eibach non sono così rigide come pensi. Sono vendute dalla rete Ford, come fanno ad essere scomode? Pensaci...

Inoltre sfatiamo il mito che puoi abbassare l'auto senza aumentare la rigidità delle sospensioni, a meno che non vuoi rompere tutto a forza finecorsa.

Vmax inoltre non è che produce roba di qualità com Eibach eh....

Pasquale90

ho appena ordinato le eibach della Ford... xo mi hanno detto che i magazzini non ne hanno e quindi devono arrivare dalla germania!!

Maurizio90

Ciao. Che codice hanno le molle?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Pasquale90

Oggi sono arrivate le molle... Questi sono i codici.. Sapete dirmi se sono giusti focus 1.6 berlina 2006?

pech86

Ragazzi.. Ma con queste molle si è in regola con la legge?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


YodaDJ

Sì, sei in regola. Passi la revisione tranquillamente!

🡱 🡳