Sostituire autoradio ford 6000Cd originale con “cinesino”

Aperto da Rrapux, 07 Settembre 2023, 17:35:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rrapux

Ciao! Sono nuovo nel forum e abbastanza inesperto nel mondo della ricerca degli autoricambi. Io ho una ford fiesta V (2006) con autoradio ford 6000CD. Attualmente è molto difficile per me masterizzare dei cd da usare nell'autoradio, non avendo più pc con il lettore cd e l'aux originale (credo che sia originale, ma era là quando acquistai l'auto, assumiamolo come tale) non funziona granchè bene. Pensavo di cambiare l'autoradio e volevo chiedere consiglio a voi. Io non ho problemi sulle dimensioni (infatti sarei propenso per un classico "cinesino" con i tastini, visto che non mi piace il touchscreen sull'auto), ma speravo che ci fossero autoradio che non dessero eccessive grane con lo spinotto con i vari cavi. Se aveste consigli su vari modelli (con eventualmente annessi adattatori per i connettori) io vi ringrazierei molto. Mi dispiace disturbarvi per la mia ignoranza, ma sono come un pesce for d'acqua quando devo capire dove ricercare ricambi che siano affidabili.

Ps: a me non interessa poter usare i comandi al volante, quanto vorrei avere meno problemi possibili con l'installazione (non importa che l'autoradio lasci uno spazio vuoto, sono in grado di stampare in 3D una mascherina ad hoc che copra buchi)

Buona giornata!

🡱 🡳