Mondeo Mk4 (vers.2008/2014) 2.0 TDCI 140 CV - Problema visualizzazione display

Aperto da giu782, 14 Settembre 2016, 11:49:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giu782

Buongiorno a tutti, volevo condividere un problema che mi è capitato poco fa alla mia Mondeo SW my 2011 2.0 tdci 163cv...
Praticamente mettendo in moto, mi so o reso conto dopo poco che non mi visualizza più la data e orario, non funziona il Bluetooth e il clima è rimasto impallato, cioè è rimasto acceso ma sul monitor da spento e non ti fa fare alcuna modifica.... Il Navi funziona, il Cruise funziona... La radio funziona... Un'altra cosa quando spengo l'auto la radio rimane accesa e devo spegnerla manualmente... E il computer mi da solo queste due voci
La plancia radio è la seguente..
Vi è mai capitata una cosa simile? Devo portarla dal mio meccanico o potrei fare qualcosa Fai da me? [emoji30] [emoji30]

Michel

Potrebbe dipendere dalla batteria scarica. Comunque prova a staccarla per mezzora.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

ROPER

Controlla anche che non ci siano falsi contatti,  scatola fusibile e relè e fai un test del quadro per vedere se ci sono errori di comunicazione CAN BUS.  Vedo anche una I di informazione. Che riguarda ?
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

🡱 🡳