Autore Topic: iI ragazzi di Ambrostore , di Milano Forlanini  (Letto 12452 volte)

Offline 27 Rosso

• Fordista Sovrano
  • In Idaf da: Feb 2009
  • Auto: Focus II
  • Motore: 1.6 tdci 90cv
  • Anno: 2007
  • Alimentazione: Diesel
  • Km: 50.000 - 100.000
  • Allestimento: plus
  • Colore: moondust silver
iI ragazzi di Ambrostore , di Milano Forlanini
« il: 10 Aprile 2011, 12:27:49 »
Amici , volevo ringraziare i ragazzi del  magazzino ricambi della Ford Ambrostore di  v.le Forlanini a Milano,ed in particolarmodo Gianfranco (ma sono tutti molto disponibili e pazienti)  che in occasione dell'aquisto del coprimotore, mi hanno consigliato per il meglio.In verità ,non è la prima volta che mi rivolgo a loro,anche se vicino a me c'è un altra concessionaria abbastanza grande,ma è che loro anche quando sono pieni di gente al banco,trovano sempre il modo di darti indicazioni ,anche al telefono.  Bravi ragazzi. ;)
« Ultima modifica: 11 Aprile 2011, 20:11:52 da 27 Rosso »

Offline stratos74

• Fordista Esperto
  • In Idaf da: Set 2013
  • Auto: Focus II
  • Motore: 1.6 tdci 110cv
  • Anno: 2009
  • Alimentazione: Diesel
  • Km: 50.000 - 100.000
  • Allestimento: Titanium
Re:iI ragazzi di Ambrostore , di Milano Forlanini
« Risposta #1 il: 29 Ottobre 2013, 12:03:05 »
Amici , volevo ringraziare i ragazzi del  magazzino ricambi della Ford Ambrostore di  v.le Forlanini a Milano,ed in particolarmodo Gianfranco (ma sono tutti molto disponibili e pazienti)  che in occasione dell'aquisto del coprimotore, mi hanno consigliato per il meglio.In verità ,non è la prima volta che mi rivolgo a loro,anche se vicino a me c'è un altra concessionaria abbastanza grande,ma è che loro anche quando sono pieni di gente al banco,trovano sempre il modo di darti indicazioni ,anche al telefono.  Bravi ragazzi. ;)

Veramente gentili, io ci ho comprato la mia piccola  :icon_cheesygrin:
Doppio DIN Alpine, subwoofer, retrocamera, led, cerchi 17", antifurto CANBUS, Xeno 5000K

Offline nonnostim

• Fordista Esperto
  • In Idaf da: Ago 2015
  • Auto: Kuga PHEV
  • Motore: plugin hybrid
  • Altro Motore: 2.5 225 CV
  • Anno: 2021
  • Alimentazione: Elettrico
  • Km: 10.000 - 50.000
  • Allestimento: St Line X
  • Colore: Frozen White
Re:iI ragazzi di Ambrostore , di Milano Forlanini
« Risposta #2 il: 01 Agosto 2015, 20:23:01 »
Nota di merito per Gianfranco grande magazziniere sempre disponibile. Lo conosco da molto e per qualsiasi cosa è sempre molto disponibile e attento. Ottimo servizio e cortesia!!!!!
Kuga PHEV