Ma Poi ti conviene non andare in Ford?
Grosso modo è quello che mi ha detto il meccanico...Domani provo a cercare il mio contratto e ci guardo bene.
leggendo il contratto del ford protect e il programma di manutenzione e garanzia della macchina direi che consentono anche di fare le manutenzioni fuori dalla rete ufficiale anche nei 3 anni di estensione a patto che vengano usati ricambi ford o ricambi e liquidi di qualità pari, venga compilato il libretto dei tagliandi e venga conservata la ricevuta originale che deve riportare la ragione sociale del riparatore e marca e codice dei ricambi usatisuggerirei di stampare e allegare anche la tabella di manutenzione che trovi su etis in base agli anni/km della tua macchina
quoto, è il mecca che deve stampare la tabella di manutenzione, ed usare tutti i ricambi originali della casa in questione, emettendo regolare fattura/ricevuta e vistando e timbrando regolarmente il libretto dei tagliandi
ma scusate quando io avevo fatto l'estensione della garanzia sull'altra fofo , nel pacchetto c'erano anche i tagliandi compresi , non capisco ora come mai si vuole andare altrove
Scusate ma vorrei porvi una domanda: sono in procinto di acquistare un kuga di tre anni e 50000 km che ha l'estensione della garanzia a 5 anni, questa garanzia segue la macchina anche se cambia proprietà ? Ho da fare qualche comunicazione alla ford ?Nessuno ha una risposta?