Buongiorno,
Per Robertat89:
Ho appena terminato di leggere i tuoi post.
A primo acchitto mi verrebbe di dirti: " ma ci sei passata da Paravati con la Fusion quando campava Natuzza? "
A parte le battute spero che non me ne voglia,
allora arriviamo al sodo:
da quello che ho letto e dai sintomi della tua Fusion, considerato che aver speso circa 3000 euri senza risolvere il problema per me è da paura, e non pensare di contattare altri meccanici altrimenti non ti basta andare a Lourdes 10 volte, allora:
contatta la Concessionaria/Officina Ford VUMBACA di Vibo Valentia allo 0963 260592 si trova in Via Nazionale a jonadi.
Spieghi la situazione e che sei impossibilitata alla messa in moto dell'auto onde evitare ulteriori danni. Chiedi che vengano a ritirarla loro per una diagnosi completa e appuntamento per la definizione dei lavori per il ripristino dell'auto.
é inutile dirti che le anomalie potrebbero essere varie: volano e frizione difettosi, iniettori sensori, etc...
Ti consiglio di contattare l'officina sopraccitata, sono molto in gamba e di sicuro con una cifra che hai speso te finora, ti avrebbero sostituito l'intero motore compreso di centralina e turbo.
Non ti abbattere, contatta l'officina, credo che il problema sia molto meno critico di quello che ti hanno propinato sti mezzi riparatori nostri.
Un Augurio.
Ciccio.