Beh tra spendere mensilmente in riparazioni o in rate non è che cambi poi molto.
Bhe, diciamo che era proprio questo di cui mi sono un po' stancato... qua ormai ogni mese ce n'è una.... e tenere l'auto ferma al box o dal meccanico risulta stancante.
Certo viaggiando sempre con mezzi di massimo tre anni in pratica non si hanno più pensieri, sebbene qualche fermo macchina capiti sempre anche su mezzi nuovi.
C'è il ford protect 5 anni , si ferma la macchina = officina me la ridai sistemata non sto neanche a chiederti cosa aveva e cosa non aveva , quanto costa il MAF, il filtor, EGR, elettrovalvola, FAP,DPF,sensore e cose varie ed a cercare in giro pezzi di ricambio.
sul mio cmax ho avuto il ford protect....bhe per quasi 4 anni mi hanno trattato abbastanza bene con la garanzia, ad aver avuto un po' più di esperienza avrei insistito con alcuni cambi e controlli
Per la motorizzazione ti do ragione, francamente se l'offerta deve esse su un 1.0 ecoboost non vale la candela, ma la fanno anche sul 1.6 GPL cosa a cui stavo pensando... il senso del post è che comunque vedo che solo Ford fa questi incentivi con anticipo zero (a fronte permuta o rottamazione), oltre ad una stanchezza di star sempre a sistemare la macchina il cui unico piacere si traduce in un positivo rovescio della medaglia , ossia in questi anni aver avuto il supporto del forum e di persone molto disponibili