c max metano

Aperto da albyfocus, 30 Settembre 2013, 14:34:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

albyfocus

Ciao,
stavo valutando questa c max a metano:  http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=238286142&asrc=st|sr

Che ve ne sembra? Dite che è affidabile a metano? La garanzia è di 2 anni sia sull'auto che sull'impianto a metano.

Grazie mille.

Alberto
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

Nunzio88-

ciao Alberto come opinione personale ti consiglierei il c max perché a un bagagliaio più grande rispetto alla b max, poi da come ho letto la b max e una 1400 un po' poco anche perché con il metano la macchina diventa più fiacca invece la c max e una 1600 più prestante per il mio punto di vista. Sono due belle macchine resta a te la scelta.... ;)
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

albyfocus

Io avrei da dare a loro la mia Ford Focus II Restyling anno 2011 Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional (cerchi in lega,clima automatico bi zona,fendinebbia) + ikon pack + sony system + sensori.

Per la C max mi hanno chiesto di differenza 10.700 + passaggio (bollo pagato).


Che ne dite è troppa differenza?
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

Nunzio88-

nn è proprio male ha valutato la tua FOCUS  un 9000 euro nn dico ottima ma una buona valutazione
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

vincmass

Citazione di: albyfocus il 30 Settembre 2013, 15:13:53
Io avrei da dare a loro la mia Ford Focus II Restyling anno 2011 Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional (cerchi in lega,clima automatico bi zona,fendinebbia) + ikon pack + sony system + sensori.

Per la C max mi hanno chiesto di differenza 10.700 + passaggio (bollo pagato).


Che ne dite è troppa differenza?
Perché la vuoi dare via la focus?
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

albyfocus

Citazione di: vincmass il 30 Settembre 2013, 17:36:57
Perché la vuoi dare via la focus?
sto valutando qualcosa a metano in quanto dal febbraio 2011 ad oggi ho fatto 90.000 km e quindi magari pensavo di risparmiare un pò a metano. Altrimenti la focus per fortuna va benissimo! a livello di motore per ora mai un problema! ho fatto sempre il tagliando ogni 20.000 km
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

27 Rosso

ma arrivati a questo punto perchè non ti tieni la tua che una 2011 e come detto da te va benissimo,invece di andare a prendere questa che non sai chi la avuta? E poi l'impianto è stato fatto dopo potrebbe avere dei problemi e poi perchè uno a tremila chilometri da via una macchina? Poi dalle foto si vede che il bagagliaio ha le plastiche graffiate ,segno di poca cura,in fin dei conti io mi terrei la mia con quella devi prima ammortizzare la differenza di prezzo da sborsare,poi magari comincerai a risparmiare sempre ammesso che vada come la tua attuale.

albyfocus

giusto. però le macchine diciamo non sono usate, ma semestrali e prima di venderle hanno montato l'impianto a metano con la garanzia di 2 anni sia su auto che su impianto.
Se aspetto un altro paio d'anni la valutazione della mia focus credo che scenderà molto. considerando che a febbraio 2011 l'ho pagata circa 14.000 € e adesso a distanza di quasi 3 anni me la valutano 9.000 € con 90.000 km all attivo. ho paura che fra un paio d'anni la valutazione scenda, e a quel punto mi conviene tenerla fino alla fine.
Fordista dal 2007 ;)

2007 - 2010 Ford Fiesta 1.4 tdci zetec :)

2011 Ford Focus II Restyling Berlina Panther Black 1.6 tdci 110 cv full optional + ikon pack + sony system + sensori ;D

Il mio garage

🡱 🡳