luci posizione guaste

Aperto da davide83, 21 Giugno 2015, 01:02:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

davide83

Ciao a tutti,volevo delle info se qualcuno  se ne intende  ho un problemaalle luci interne abitacolo tipo... contakilometri spento manopole aria spente e luci anteriori e posteriori compri targa sempre posizioni spente,i fusibili intrni sono buoni ne avevo uno bruciato luci targa ,ma nn funge nulla ugualmente...aiutooo

Brian

Fusibili esterni? Relè?

Sent from my blackstone

Focus 2.0 tdci 136cv
Bmw 118d f20 143cv !

vincmass

Controlla anche quelli nel vano motore come detto.

with tapa

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

davide83

Ciao ragazzi,vi risulta che  nella scatola quella nel cofano ci siano fusibili che riguardano le luci in questione?i fusibili luci partono da quella interna o no?staccando i fusibili quelli nel cofano motore nn succede nulla nn si resetta nessun parametro o centralina?

vincmass

Alcuni fusibili nel vano motore danno corrente alla gem. Controlla anche quelli

with tapa

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

davide83

Che sarebbe la gem?la scatola fusibili interna?

ALESSIO one1

la gem è la scatola dei fusibili interna, quella che sta dal lato passeggero.....
M. N. M. O.

ernesto

io credo che tu abbia un problema dal selettore, le luci  che interessano te, partono dal selettore delle luci, posizione ed anabagliante, vai nel garage di angelo b e vedrai nelle sue pagine la foto del connettore del selettore con una mia descrizione di quali sono i cavi, va controllato  se c'è tensione quando accendi le luci di posizione poi si vedrà il resto
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳