Ford C-Max versione USA

Aperto da macteo, 21 Dicembre 2010, 12:37:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

macteo

Ford ha rilasciato le immagini ufficiali e le prime specifiche della C-Max in versione USA. La MPV dell'Ovale Blu verrà commercializzata oltreoceano solo nella variante a 7 posti che in Europa adotta il nome Grand C-Max, mentre in Italia è venduta con la denominazione C-Max7. La Ford C-Max per gli Stati Uniti debutterà all'imminente Salone di Detroit, in programma a gennaio 2011.

La gamma USA della Ford C-Max sarà declinata in tre livelli di allestimento - S, SE e SEL - e composta dalle unità 2.5 DOHC iVCT da 170 CV di potenza e 230 Nm di coppia massima e 1.6 Ti-VCT Turbo EcoBoost da 180 CV di potenza e 235 Nm di coppia massima. Entrambe le motorizzazioni sono propulsori benzina a 4 cilindri abbinati al cambio automatico a 6 rapporti. Secondo la stampa americana, la Ford C-Max andrà a competere con la Mazda 5, anche se rispetto a quest'ultima sfoggia solo un abitacolo configurato secondo lo schema 5+2.



GALLERY: http://www.autoblog.it/galleria/ford-c-max-usa/

FONTE: http://www.autoblog.it/post/30923/ford-c-max-la-versione-usa-al-salone-di-detroit
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


leone blu

Beh, allora così schifo non fa (mi riferisco, naturalmente, a tutti i commenti negativi che questa macchina ha ricevuto...)

Davide1

a me piace...... e anche tanto
C MAX 1,6 90 cv 2008 
Fiesta 1.0 100 cv

leone blu

Citazione di: Davide1 il 21 Dicembre 2010, 17:07:22
a me piace...... e anche tanto

Si é fatta bene e da una sensazione di solidità...anche a livello di interni é fatta bene  ;)

Riciclabile

non so... c'è qualcosa che non mi convince specialmente vista di profilo 

GABRI77

Citazione di: Riciclabile il 22 Dicembre 2010, 00:16:50
non so... c'è qualcosa che non mi convince specialmente vista di profilo 
il profiloooooooooooooo specie nella parte finale verso il posteriore e' troppo bombata.
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

🡱 🡳