Samsung Galaxy Core Plus vs. S3 mini

Aperto da c.alessandro75, 14 Luglio 2014, 14:54:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

c.alessandro75

Ciao a tutti,
voglio cambiare il telefono a mia moglie perché l'LG L5 che ha al momento le da grossi problemi.
Ho visto da trony due samsung, un core plus rosa (colore preferito di mia moglie) ed un s3 mini, entrambi a 139 euro.
Il core ha un dual core da 1,2ghz con 768mb di ram, ma ha lo schermo tft da 4,3"
L's3 mini ha un dual core da 1ghz con 1gb di ram, ma con un dsplay superamoled però più piccolo (4")

A lei piace l'estetica del Core Plus con il display più grande e la colorazione rosa, ma io vorrei farle qualcosa che le piaccia ma che sia fluido nell'utilizzo e non le dia problemi...

Cosa mi consigliate?
Ciao,
Ale
IIIIIIIII Ford Focus 1.8 TDCi Zetec 115 cv - 5 porte
Sensori di parcheggio, Interfaccia per MP3

Valentino97

Più o meno sono alla pari, uno ha un processore più veloce mentre l'altro ha più memoria RAM, ma il Core ha uno schermo più grosso e una batteria più grande (1800 mha vs 1500 mha dell'S3 mini). Io preferirei il samsung galaxy core plus anche se a pochi euro in più ci sarebbe il Samsung S2 che è gradino sopra tutti e due.
Un automobilista pericoloso e' quello che vi sorpassa malgrado tutti i vostri sforzi per impedirglielo. (Woody Allen)

cricchio74

#2
La memoria da 1 Gb conta tanto per le app.. Se vuole usate facebook da cell ci vuole. M

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Ford Focus Style Wagon TDCi 1.6 110 CV FAP (DPF) '07

Valentino97

1 Ghz è la frequenza del processore non la memoria
Un automobilista pericoloso e' quello che vi sorpassa malgrado tutti i vostri sforzi per impedirglielo. (Woody Allen)

🡱 🡳