Mondiali di calcio Brasile 2014

Aperto da ICEMAN, 12 Giugno 2014, 20:46:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pupi73

Il brasile ha sofferto troppo, nonostante la mancanza dei due giocatori più importanti (neymar e silva). Subìto il primo goal, hanno preso gli altri due in sequenza (uno facendosi rubare quel pallone a metà campo come c******i) e li sono andati fuori di testa.
c'è tanto demerito del brasile in questa vittoria...! troppo confusi e frastornati. ovviamente merito alla germania, ma vederli entrare in area e fare tre passaggi a 10mt dalla porta per trovare il giocatore più libero significa che gli avversari stanno altrove!

ROPER

@pupi73 riflettendo a mente fresca devo darti ragione, l'unica cosa è che probabilmente avremmo potuto fare di più.

Per quanto riguarda il risultato di ieri, rimarrà nella storia perché mai il Brasile a neanche mezz'ora del primo tempo ha preso cinque gol. Fermarsi per non essere troppo cattivi era inutile e mai abbassare la guardia contro una squadra, secondo me i tedeschi hanno fatto bene così.
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Ronny

Citazione di: MegaFord1993 il 09 Luglio 2014, 00:11:34
Sì ma i tedeschi la tendenza allo sterminio ce l'hanno proprio nel sangue  :icon_eek:

aggiungo che poi sentire i commentatori parlare di "supremazia tedesca" mi metteva un pò di brividi!!  :-\

comunque mentre guardavo ero completamente incredulo..sembrava che in tv mandavano a ruota il replay del primo gol e invece erano tutti gol nuovi!! mamma mia che sfacelo..
tantissimi errori nei semplici passaggi e i difensori inesistenti e non marcavano,e contro una germania così determinata la paghi cara.
credo che anche con un brasile in forma avrebbero perso lo stesso magari 1-0 o 2-0 ma avrebbero perso.



ROPER

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

luckya

#214
Citazione di: Ronny il 09 Luglio 2014, 10:21:33
aggiungo che poi sentire i commentatori parlare di "supremazia tedesca" mi metteva un pò di brividi!!  :-\

infatti io mi aspettavo che Fernandez rovesciasse il risultato con una delle sue, per l'appunto, storiche rovesciate :)

cambiando scenario ...

"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

MegaFord1993

Deutschland über alles!  :groupwave1:

Coloro che odiano i crucchi non mi uccidano vi prego  :icon_lol: :icon_lol:
Dario


itat

Citazione di: MegaFord1993 il 14 Luglio 2014, 01:03:46
Deutschland über alles!  :groupwave1:

Coloro che odiano i crucchi non mi uccidano vi prego  :icon_lol: :icon_lol:
A dire il vero avrei preferito una vittoria dell'Argentina, ma da quasi neutrale debbo dire che è stata una bella partita, comunque in questo forum tutti possiedono un'auto prodotta dai crucchi, quindi non credo che tu corra il rischio di essere ucciso  ;)
Le strade sono giuste anche quelle sbagliate, basta non esser certi mai.

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



ROPER

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Ronny

a malincuore devo ammettere che anche se per poco sti tedeschi se la sono meritata sta vittoria,l'argentina s'è mangiata troppe occasioni..



Naomo

A me i sudamericani in generale stanno sulle scatole di partenza (mai comunque come i fighettini della nazionale italiana) , anche se ci fosse stato il Costarica o l'Uruguay avrei tifato Germania (ho goduto anche a vedere il Brasile preso a schiaffi, sia dai crucchi che dagli Orange)
Gran bel gol di Gotze

suca

Nunzio88-

Ero più contento se vinceva l Argentina,ma cmq gran merito alla Germania gran bel gol...
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

pupi73

Vedendo la foto sopra, sono contento anche che abbia vinto la germania!

Ronny

Pupi puoi star sicuro che se vinceva l'argentina vedevi una foto altrettanto "soddisfacente" ihihihih  :icon_cheesygrin:



sicur1

Citazione di: Ronny il 14 Luglio 2014, 16:46:06
Pupi puoi star sicuro che se vinceva l'argentina vedevi una foto altrettanto "soddisfacente" ihihihih  :icon_cheesygrin:


Seguro.....  :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:
Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

pupi73

Citazione di: Ronny il 14 Luglio 2014, 16:46:06
Pupi puoi star sicuro che se vinceva l'argentina vedevi una foto altrettanto "soddisfacente" ihihihih  :icon_cheesygrin:
non metto in dubbio. dall'inquadratura delle tribuni ne abbiamo avuto un assaggio. in realtà anche le olandesi mi regalano sempre grandi soddisfazioni!

luckya

Il sottotitolo della partita dell'Argentina è "questo lo segnavo anche io".

"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

pupi73

Higuain credo si sognerà quell'occasione per parecchie notti!

Ronny

anche secondo me quei tiri sbagliati mentre ti giochi una finale, non sono molto differenti dal famoso rigore sparato sulla luna da baresi..
e che cavolo va bene che tutti possono sbagliare ma quello è il loro lavoro ad alti livelli tutto l'anno,certe occasioni dovrebbero essere facili facili,e invece
puf niente..

(ok ok sò tutti bravi a parole..mi ci metto anche io :) )



MIchi75

Anche nel calcio hanno dimostrato di essere dei vincenti, come quasi in tutto. La cura Merkel sta dando i suoi frutti.
A me sti tedeschi mi fanno rosicare un po', hanno già tutto dalla vita ... Tutto con merito ...
Che devo dire sono sulla vetta del mondo, lo sono stati e ci saranno sempre ... Nonostante la guerra sono sempre lì davanti a tutti!!!!
Cmq onore al merito dei combattenti tedeschi.

luckya

Citazione di: MIchi75 il 15 Luglio 2014, 10:25:22
Anche nel calcio hanno dimostrato di essere dei vincenti, come quasi in tutto. La cura Merkel sta dando i suoi frutti.
A me sti tedeschi mi fanno rosicare un po', hanno già tutto dalla vita ... Tutto con merito ...
Che devo dire sono sulla vetta del mondo, lo sono stati e ci saranno sempre ... Nonostante la guerra sono sempre lì davanti a tutti!!!!
Cmq onore al merito dei combattenti tedeschi.

Il merito dei prepotenti.
Consiglio di leggere la storia del "non infierire" contro lo stato sconfitto nella II GM.
Consiglio di leggere articoli a proposito della flessibilità delle esportazioni tedesche che violano i famosi trattati.
Consiglio di leggere la storia della riunificazione e da dove hanno preso i soldi per farla.
:)

Uno che di politica ci capiva veramente, a proposito della riunificazione, una volta disse: "amo cosi tanto la Germania che preferisco averne due".
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

MIchi75

Non ho usato la parola prepotenti, non sono ferrato in storia.
Ho solo detto che loro sono dei vincenti in tutto e per questo li invidio ... magari gli italiani riuscissero nella metà delle cose in cui loro primeggiano ... staremmo tutti bene ...
Beati loro.

🡱 🡳