Stagione 2015 Formula 1

Aperto da ROPER, 30 Gennaio 2015, 14:20:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

brinde

lo scorso anno Alonso era arrivato a 35 secondi, quest'anno Vettel ha avuto la stessa distanza ma con meno traffico, perchè lo scorso anno in pista c'erano 22 auto e invece ieri sono partiti in 15
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

ROPER

Qui di seguito le gare di formula 1 che possiamo vedere in diretta rai.  ;)


GP Australia – Esclusiva Sky – partenza gara 6:00 italiane
GP Malesia – Esclusiva Sky – partenza gara 9:00 italiane
GP Cina – Diretta Rai e Sky – partenza gara 8:00 italiane
GP Bahrain – Esclusiva Sky – partenza gara 17:00 italiane
GP Spagna – Esclusiva Sky – partenza gara 14:00 italiane
GP Monaco – Diretta Rai e Sky – partenza gara 14:00 italiane
GP Canada – Esclusiva Sky – partenza gara 20:00 italiane
GP Austria – Esclusiva Sky – partenza gara 14:00 italiane
GP Gran Bretagna – Diretta Rai e Sky – partenza gara 14:00 italiane
GP Germania – Esclusiva Sky – partenza gara 14:00 italiane
GP Ungheria – Diretta Rai e Sky – partenza gara 14:00 italiane
GP Belgio – Esclusiva Sky – partenza gara 14:00 italiane
GP Italia – Diretta Rai e Sky – partenza gara 14:00 italiane
GP Singapore – Diretta Rai e Sky – partenza gara 14:00 italiane
GP Giappone – Esclusiva Sky – partenza gara 7:00 italiane
GP Russia – Esclusiva Sky – partenza gara 12:00 italiane
GP Usa – Diretta Rai e Sky – partenza gara 21:00 italiane
GP Messico – Esclusiva Sky
GP Brasile – Diretta Rai e Sky – partenza gara 17:00 italiane
GP Abu Dhabi – Diretta Rai e Sky – partenza gara 14:00 italiane
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

el peck

grandissimi complimenti a Vettel ed alla Ferrari..grande grande grande vittoria...speriamo non sia l'unica..voglio crederci!!!

ICEMAN

speriamo che non s'incazzano quelli che non hanno sky .........................

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

el peck

che mi chiamino..glielo dico in diretta..ed aggiungo..Vettel non mi è mai piaciuto..soprattutto come persona..devo ricredermi..m'è piaciuta moltissimo la sua reazione e l'attaccamento dimostrato verso la squadra nel dopo gara ed in generale da quando è venuto  in Ferrari...molto molto positivo!!!

ICEMAN

bene dico la mia...

fermo restando che rimango convinto che alonso è il miglior pilota attuale di f1...( oggi si starà mangiando il fegato pensando che poteva esserci lui a battagliare per il titolo...)

vettel è bravo ma sopratutto fortunato...in tutta la sua carriera è stato fortunato a partire dalla serata in cui per seguire le strategie di webber abbiamo perso il mondiale a favore proprio di vettel...e via scorrendo nelle successive stagioni...tutti i guai capitavano a webber e mai a vettel...

un plauso a james allison...il papà della sf15t,merito suo se è veloce e docile sulle gomme al tempo stesso...

comunque...ben venga vettel e la sua fortuna se ciò riporta dove è sempre stata LA ROSSA...e cioè nel gradino più alto del podio....
;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

el peck

...sante parole...nella vita un po' di c@@o purtroppo è indispensabile...sono d'accordissimo su Alonso..purtroppo ha pagato la pessima gestione montezemolo-dominicali degli ultimi anni..e probabilmente perchè oramai stufo dell'andazzo..gli ultimi 2-3 anni sembrava non impegnarsi + al 100%..speriamo possa risollevarsi dall'infelice scelta di tornare in mc laren..anche se non aveva altre ...

ICEMAN

Aneddoto :
Ogni volta che a Napoleone presentavano un ufficiale bravo e dotato lui se ne fregava e chiedeva :
È fortunato???
È chi vuol capire capisca...
😀😀😀

Inviato dal mio BLOOM

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

luckya

La regola è una sola: chi vince ha ragione chi perde ha torto. Il resto è "aria che si muove" ;)
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ICEMAN

Superficiale.........:)

Inviato dal mio BLOOM

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ROPER

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Ronny

Premesso che ho seguito la gara a stracci e bocconi e con relativamente poco interesse dato che sia quella me@@a del TG1 sia un amico qua sopra hanno sputtanato subito il risultato prima della gara,come dire il nome dell'assassino nella prima pagina di un giallo..vabbè.. :fuyou: :coolgun: :vaffa

diciamo che sono molto soddisfatto anche io della vittoria perchè meritata e perchè questa nuova monoposto ha dimostrato di tenere bene il passo anche durante la gara non come è capitato altre volte di arrivare secondi a 30-40s dal primo ;)

speriamo che duri così  :icon_cheesygrin:



ICEMAN

Poi se hai un buon passo gara e manchi la pole per 75 millesimo di secondo ( peccato di sovrasterzo in curva 12 ) ovvio che punti alla vittoria....

Inviato dal mio BLOOM

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ICEMAN

bene...GP cina alle spalle...

anche questa volta mercedes imprendibili in qualifica...in gara altra storia....

ottima ferrari ( mi ci stò abituando...) fantastico raikkonen,così così vettel ( ci si aspetta tanto da lui ) tradito forse da un pò di furia per riacchiappare rosberg al cambio gomme...

hamilton a parte...

rosberg...nulla può...

alonso...che tristezza vederlo in fondo al gruppo e doppiato...

button idem

ricciardo  sempre battagliero malgrado un motore mediocre

maldonado........:):):):)

massa e bottas.......non spaventano più nessuno...

verstappen e sainz......faranno strada.

un plauso a quei fenomeni di commissari che non riuscivano a far manovra con la toro rosso e mettere in sicurezza la gara...:(:(:(:(:(

ci voleva tanto ad alzare a mano il muso e girare l'auto ???

n.b.
le tribune in curva vuote le ho viste solo io oppure era cos'ì????
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

linus16

Tribune vuote in curva? Ma che dici :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:

ICEMAN

tribune/spalti/posti a sedere...come li chiami li chiami...:):):):)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

linus16

Ma dai erano piene zeppe 😃😃

luckya

Citazione di: ICEMAN il 12 Aprile 2015, 13:24:05
alonso...che tristezza vederlo in fondo al gruppo e doppiato...

:) :) :) :)

mi piace questa sottile ironia
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ICEMAN

Ma no... Mi dispiace per davvero... Purtroppo io ai piloti mi ci affeziono e per lui mi dispiace veramente...

Inviato dal mio BLOOM

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

linus16

Citazione di: ICEMAN il 13 Aprile 2015, 19:30:01
Ma no... Mi dispiace per davvero... Purtroppo io ai piloti mi ci affeziono e per lui mi dispiace veramente...

Inviato dal mio BLOOM




per lui si  :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: per i tifosi ferraristi ;) ;) ;) ;) :groupwave1:


🡱 🡳