COSE QUESTO TUBINO?

Aperto da FRUZHI, 18 Maggio 2010, 19:41:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FRUZHI

Ciao a tutti.  -Oggi ho dato un'occhiata cosi per dire ,e ho visto un tubino completamente fuori posto.

   A cosa serve visto che si trova sotto filtro dell'aria? e quello che entra con l'incastro.grazie.

A presto metto le foto.

Fofo74

se ho capito bene serve x la pressione dell'aria se no nn so!! :D
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

FRUZHI

Fofo-scusa ma come si mettono le foto?

el gigi


FRUZHI


FRUZHI

fatto le foto-di cosa si tratta?

27 Rosso

Allora ragazzi,il tubino è un vestitino  nero  indossato da Audrey Hepburn nel film "Colazione da Tyffany" che fu creato apposta per lei ,propio per qul film,e che prende questo nome perchè era talmente stretto che pareva un tubo appunto,ma che addosso a lei prendeva delle forme meravigliose. ;)  ;)  ;)
Lo sò,lo sò,con questo O.T. mi sono giocato il jolly,ma non ho resistito. ;)  ;)  ;)

FRUZHI

E con questo vuoi dire- che ti piace il tubino o il colore nero???????

FRUZHI

nessuno non sa di che cosa si tratta?

Riciclabile

non ne ho la più pallida idea  ??? non si riesce a vedere da dove è venuto via? domani appena posso guardo se nella mia c'è e se c'è ti dico dove va...

legis

Ma è staccato od attaccato?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

FRUZHI

SU LA FOTO E ATTACCATO....PERO ERA STACCATO PENSO DA 2-3 MESI ,DA QUANDO HO CAMBIATO IL FILTRO DELL'ARIA.

27 Rosso

Citazione di: FRUZHI il 18 Maggio 2010, 20:25:58
E con questo vuoi dire- che ti piace il tubino o il colore nero???????
Tutti e due  Fruzhi  ;)   (comunque era tanto per scherzare) :)

Fofo74

il tubo che si vede sopra (quello piccolo) a fianco del condotto dell'aria è quello della depressione aria
quello sotto nn so se è quello del ricircolo olio (cioè dovrebbe corrispondere alla piccola spugnetta che sta dentro il filtro dell'aria) cmq xke nn vedi dove va a finire??
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

f360

potrebbe esse lo spurgo del filtro dell'aria cioe' vi ricordate le vecchie auto che nella scatola del filtro c'era una spugnetta che serviva per aspirare l'olio o simili e poi dietro c'era appunto questo tubino perche' anche sulle nostre focus nallla scatola del filtro c'e' una spugnetta azzurra o altro colore cha sicuramente serve per quello ma dove che vada il tubicino in questione non loso

🡱 🡳