quante h7 sopporterà la vite

Aperto da gianni05, 21 Maggio 2010, 19:47:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gianni05

dopo un anno e due mesi si è spenta la prima lampadina anabagliante e la sostituzione è stata abbastanza semplice: segnata col pennarello la posizione della rondella, svitata la vitona autofilettante e sganciate le due delicatissime lame plasticose sostituita la h7 infilato il fanale e riavvitata la vitona sulla "traversa imitazione metallo". E qui mi sorge il dubbio visto che la vite si avvita nella plastica e cambia una h7 all'anno se sono di marca e metti in conto anche quando capita l' abbagliante e la luce di posizione e quella di direzione......quanto durerà quella filettatura nella plasticosa traversa Focus.
A suo tempo una casa automobilistica tedesca avrebbe almeno "annegato" nella plastica un cilindro filettato metallico ma in cambio ci sono tante belle cromature all'esterno, non indispensabili ma fanno tanto figo.

Fofo74

be io ho gia smontato varie volto (saranno piu di 10) basta nn stringere mai al limite nn si rovina nnt (questo vale x tutto) cmq potevano farlo meglio come sistema! :-\
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Able007

beh hai ragione sul fatto che il filetto di plastica non è il massimo, ma se fai come dice fofo , vai tranquillo che non sfiletti!

🡱 🡳