Vibrazioni sotto al paraurti anteriore

Aperto da seth82, 24 Maggio 2010, 10:23:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

seth82

Ciao ragazzi, eccomi di nuovo. La mia nuovissima Focus ieri ha cominciato una strana vibrazione. In pratica avete presente la scocca di plastica che copre l'auto sotto... nella parte anteriore, proprio da dove parte sotto al paraurti, vibra e fa rumore... se la fermo con le mani non lo fa più.

Spero di essermi spiegato, altrimenti appena posso vi faccio una foto. Avete qualche idea?

Grazie
Ford Focus 1.6 TDCi 90CV 5 porte - Colore Nero Panther - Allestimento Ikon + Ikon pack, Sony system, Security Lock 5

Husky

...mettere una vite...una fascetta...qualcosa che s'è sganciato... ::)

legis

Giusto come di husky. Magari abbassati e controlla se manca una vita la puoi acquistare ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Barone

Esatto, capita di perdere una delle viti del sottoscocca.
||||||||||||

27 Rosso

Visto che la macchina e nuova,vai da miranda e te la fai mettere a posto,e non al primo tagliando come ti diranno,ma subito. ;)

Able007

Citazione di: 27 rosso il 24 Maggio 2010, 12:55:29
Visto che la macchina e nuova,vai da miranda e te la fai mettere a posto,e non al primo tagliando come ti diranno,ma subito. ;)

giustissimo!!!

Onlyford

molto probabile!a me su una marea era capitata la stessa cosa!ed ho risolto tirando via un bel sassetto dalla paratia sotto!

Fofo74

Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

seth82

Ragazzi ho dato un'occhiata al fondo del cofano motore: il sottoscocca è fissato al paraurti con 3 viti... sembrano avvitate tutte correttamente anche se la cosa strana è che, quando ho provato a stringerle per vedere se per caso non fossero lente, in pratica girano sempre... non arrivano mai ad un punto in cui stringono... ed il sottoscocca da un lato a volte vibra e a volte no... magari provo anche a seguire le indicazioni del link di fofo74 cercando di mettere uno spessore morbido per vedere se continua a farlo, altrimenti vado in concessionaria...
Ford Focus 1.6 TDCi 90CV 5 porte - Colore Nero Panther - Allestimento Ikon + Ikon pack, Sony system, Security Lock 5

Able007

le viti girano sempre perchè hanno una specie di fischer dove la vite alloggia....quando la sviti vedrai che viene in avanti e tirandola vien fuori vite e "fischer" nero!

Fofo74

prima di far qualcosa vai in conce visto che è in garanzia !!! :D
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

olinadfofo08

Mi è successa la stessa cosa appena ritirata la macchina vibrava la soletta sotto il para anteriore vai in ford vedrai che si sono dimenticati di tirare le viti in fase di montaggio!!!!La tirano sul ponte e in 5 minuti ti fanno il lavoro!!!
Fofo 09 Restilyng Bianco Frozen,allestimento titanium,titanium pack,cerchi 17",retrovisori ripieghevoli elettricamente,lampadine posizione a led,luce bagagliaglio a 36 led blu, luci di cortesia a led bianche e bracciolo in pelle,upgrade paraurti anteriore ST

seth82

Ok ragazzi... per il momento sembra non lo stia più facendo, si è rimessa in sesto da sola forse  :) nel caso farò una capatina!
Ford Focus 1.6 TDCi 90CV 5 porte - Colore Nero Panther - Allestimento Ikon + Ikon pack, Sony system, Security Lock 5

🡱 🡳