ma il cielo e sempre piu blu......problema con il tettuccio apribile

Aperto da Onlyford, 19 Luglio 2010, 21:15:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Onlyford

ieri sera,arrivato a 17mila km......esatti,arrivo a destinazione!
avevo il tettuccio aperto  :'( :'(
come sempre chiudo i finestrini tramite telecomando.....tutti e 4 si chiudono subito,mentre il tettuccio comincia a chiudersi,e quando arriva a metà della sua corsa torna indietro.....nulla da fare,col telecomando non si vuole chiudere....quindi scazz@to salgo in macchina e premo il bottone al secondo scatto per chiuderlo del tutto.....ma non ne vuole sapere......quindi lo tengo premuto al primo scatto e lui si chiude.......provo a riaprilo e richiuderlo automaticamente,ma non ne vuole sapere!oggi provo ad aprire e chiudere....adesso nn ha piu problemi!e la seconda volta che lo fa!il tettuccio non ha il meccanismo che se sotto sforzo si riapre.testato tempo fa......ho dato un'occhiata alle piste ma non c'e nulla di anomalo.......al piu presto andrò in officina con la mia bella lista di difetti......!
voi che ne pensaste?qualcuno ha gia riscontrato questo difetto?

principedeimeccanici

può essere che s'era smemorizzato temporaneamente...
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Fofo74

nn so dirti , magari piu che smemorizzato penso ad un riscaldamento del tutto , quindi i sensori sono andati in palla!!
cmq verifica se è stato un caso o no fai sempre presente questi difetti in conce!!!
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Onlyford

come scritto,e la seconda volta che mi capita in quasi un'anno.non penso si sia surriscaldato,perché e successo di sera,e in teoria in caso di surriscaldamento dovrebbe bloccarsi no?non saprei,devo portarla dal concessionario per il tagliando tra poco,quindi gli farò fare tutti i controlli necessari,in modo da non restare senza macchina a lungo

Able007

io direi di fartelo mettere apposto!!!

Onlyford

ovvio no?anche se devo dire che non son proprio contento al 100%!con quello che costa...,troppe cazzatine k non mi vanno a genio

🡱 🡳