Faticoso start...

Aperto da takkos, 22 Luglio 2010, 17:17:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

takkos

Da quando ho portato la macchina ad aggiustare,perchè mi si spegenva in salita...praticamente era un sensore della pompa...ora va benissimo...però quando me la stavano controllando hanno notato che prendeva aria dal tubo del riciclo gasolio...quindi me lo hanno tappato e fatto passare diretto al serbatoio...però ho notato che a volte specialmente quando di notte diventa più fresco il tempo se lascio la fofò ferma per un oretta poi quando vado a accendere ci mette tantissimo...Invece se la accellero a tavoletta accende più infretta...Secondo me prende aria da qualke parte e perde pressione vero?
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

legis

No. Poichè la gestione dell'alimentazione è lettronica quindi se acceleri o non acceleri non cambia nulla. Potrebbe invece essere un probelma di candelette. Le hai mai cambiate?

Ps che sensore ti hanno cambiato?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

takkos

No mai cambiate le candelette...e ma mi sembra strano...se acellero accende prima....mah...il sensore della pressione...praticamente dove lavorare tra i 250-255 bar (se non ricordo male) e invece il mio lavorava dai 190 bar sino a picchi di 305 bar....altri 300€... :-\
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

legis

Quanti km hai? Guarda è capitato ad altri utenti che avevano probelmi all'avvio ed hanno risolto così ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

takkos

risolto era proprio il filtro che perdeva da sotto...
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

Able007


🡱 🡳