consumo olio

Aperto da marco84, 10 Agosto 2010, 12:37:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marco84

Ciao ho la nuova focus 1.6 gpl,
una curiosità è normale un consumo di olio su auto nuova a benzina?
A 4000Km mi hanno aggiunto 1/2 kg di olio...

Tex

da nuova potrebbe consumare un po' d'olio. i componenti si assestano e nel frattempo un po' d'olio potrebbe trafilare. controlla bene il motore per escludere delle perdite. tu l'hai mai controllato? hai visto se quanto te l'hanno consegnata il livello era al max?
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

marco84

Citazione di: Tex il 10 Agosto 2010, 12:47:27
da nuova potrebbe consumare un po' d'olio. i componenti si assestano e nel frattempo un po' d'olio potrebbe trafilare. controlla bene il motore per escludere delle perdite. tu l'hai mai controllato? hai visto se quanto te l'hanno consegnata il livello era al max?
Grazie, l'ho controllato a 2000km ed era a posto, poi a 4000 me ne hanno aggiunto, non sò nemmeno che olio mi abbiano messo è di un bidone.
Perdite nel motore non ne ho viste, sotto però non lo sò, è coperto.

Tex

Già.. sotto c'è il paramotore... tienilo sotto controllo se scende nuovamente portala in ford e chiedi che la mettano sul ponte e controllino se ci sono delle perdite...
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Able007

Citazione di: Tex il 10 Agosto 2010, 13:04:36
Già.. sotto c'è il paramotore... tienilo sotto controllo se scende nuovamente portala in ford e chiedi che la mettano sul ponte e controllino se ci sono delle perdite...

quoto!

marco84

lo terrò controllato...

🡱 🡳