(focus I )Fendinebbia

Aperto da kler75, 29 Agosto 2010, 10:35:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

kler75

Salve a tutti, sono nuovo, e ho da chiedervi un suggerimento ed un aiuto, causa incidente frontale devo sostituire il paraurti anteriore e tutto il muso anteriore, girovagando su internet ho visto immagini di focus con fendinebbia rotondi al posto di quelli originali, la mia focus e del 2002 con frecce integrate nei fari, che sostituiro con i fari depo allo xenon, qualcuno di voi, sa come posso modificare i fendinebbia?  oppure se si vendono da qualche parte gia pronti?

Grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ???

Able007


Volevo ricordarti che è buona norma presentarsi nell'apposita sezione: Nuovi Utenti non è un'imposizione ma un consiglio per poter permettere a tutti gli utenti di fare la tua conoscenza.

Inoltre tutti gli utenti hanno la possibilità di avere un proprio garage nell'apposita sezione: Area Garage dove presentare le proprie auto inserendo delle foto. Procedura inserimento Foto

E' possibile inoltre inserire nel profilo utente la propria data di nascita così da apparire nel calendario tra i compleanni!

E' per ultimo,ma non meno importante, ricordo di leggere attentamente il Regolamento Generale del Forum

Buona permanenza nel forum!!!!

kler75

Grazie e scusa, non avvevo letto bene le regole del forum, appena posso, inserirò tutti i miei dati.

A proposito dei fendi, ho trovato sul web che potrei montare i fendi dalla ST170, qualcuno mi può dare conferma?

principedeimeccanici

si certo che puoi montarli... solo che invece delle h11, montano le h3
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

kler75

grazie, e sai anche dove posso trovarli e il costo?

principedeimeccanici

il costo è elevato! puoi trovarli su ebay inglese a circa 120 euro nuovi... altrimenti una botta di fortuna anche a meno
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

kler75

ma in italia non si trovano, magari in Ford?

principedeimeccanici

si ma costano parecchio... intorno agli 80 euro l'uno
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

kler75

tutto il kit completo o solo i faretti?
Domani provo a chiamare il concessionario di zona per vedere che mi dice.

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)


toto80

Contatta questo sito :Tuttox auto.Ha dei prezzi davvero interessanti su pezzi di ricambio!

kler75

Grazie el gig, non male, anche se non sono come quelli della st170, ma il prezzo e interessante, tu dici che il kit e pronto per essere installato?

kler75

Chiamato in ford, i fendinebbia completi costano 270€, un prezzo molto alto, comprero quelli inglesi che e meglio
Ho un'altro quesito da porgervi, ho chiamato il venditore dei fari depo allo xeno, e mi ha detto che per montarli su veicoli che sono spovvisti all'origine dello xeno ce bisogno di una modifica, sul forum ho visto che spiegano come montarli, ma per l'elettrauto e una cosa difficile?

Able007

Citazione di: kler75 il 31 Agosto 2010, 18:08:27
Chiamato in ford, i fendinebbia completi costano 270€, un prezzo molto alto, comprero quelli inglesi che e meglio
Ho un'altro quesito da porgervi, ho chiamato il venditore dei fari depo allo xeno, e mi ha detto che per montarli su veicoli che sono spovvisti all'origine dello xeno ce bisogno di una modifica, sul forum ho visto che spiegano come montarli, ma per l'elettrauto e una cosa difficile?

per parlre dei fari allo xeno quà siamo OT! ne possiamo parlare nella discussione appropiata

el gigi

Citazione di: kler75 il 31 Agosto 2010, 09:01:16
Grazie el gig, non male, anche se non sono come quelli della st170, ma il prezzo e interessante, tu dici che il kit e pronto per essere installato?
Pronto per montarlo

Barone

Se cerchi questi:



Se non sbaglio quello che costa di più sono i due faretti. Quelli per risparmiare molto li puoi prendere anche della Lampa, poi li adatti per montarli.
Le plastiche invece le prendi in Ford.
||||||||||||

kler75

Sono arrivati!! i fendi che mi ha consigliato el gigi.

ora volevo chiedervi: visto che montano lampade H3, vorrei sostituirle con quelle a led, leggendo vari post, dicono che non fanno una luce, e che in caso di nebbia non sono funzionali, ma io vivo in calabria, e quando la incontro la nebbia!!!

Voi che mi consigliate, l'effeto visivo dei led mi sembra migliore.

Voi che dite?

Tex

Visivamente sono più bianchi. diciamo che comunque non dovrebbero essere utilizzati se non c'è nebbia... quindi l'utilità è dubbia......
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

principedeimeccanici

beh... forse è meglio ricorrere a lampadine di quelle tipo ultrawhite...

io monto della type r che mi feci arrivare... dall'islanda'?? non mi ricordo sinceramente...

la luce è bianca e si vede molto bene... usate 5 o 6 volte con nebbia io vivo a taranto... quindi era forte umidità notturna
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

principedeimeccanici

Citazione di: kler75 il 08 Settembre 2010, 14:35:15
Sono arrivati!! i fendi che mi ha consigliato el gigi.

ora volevo chiedervi: visto che montano lampade H3, vorrei sostituirle con quelle a led, leggendo vari post, dicono che non fanno una luce, e che in caso di nebbia non sono funzionali, ma io vivo in calabria, e quando la incontro la nebbia!!!

Voi che mi consigliate, l'effeto visivo dei led mi sembra migliore.

Voi che dite?

faresti una foto dei fendinebbia montati?? sono curioso dell'effetto ;)
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

foto foto fotooooooooooooooo

kler75

Certo raga, quando finalmente riuscirò a riavere la mia fofò, purtroppo e ancora in carrozzeria, i fari non mi sono ancora arrivati, e per di più son 2 volte che mi arriva il paraurti sbagliato.

Non appena e pronta( spero prossima settimana) posterò le foto.

principedeimeccanici

Citazione di: kler75 il 09 Settembre 2010, 21:43:18
Certo raga, quando finalmente riuscirò a riavere la mia fofò, purtroppo e ancora in carrozzeria, i fari non mi sono ancora arrivati, e per di più son 2 volte che mi arriva il paraurti sbagliato.

Non appena e pronta( spero prossima settimana) posterò le foto.

se c'è una cosa che ho imparato con il nostro modello, è che quando devi chiedere i ricambi, fai prima a dire tdci del 2004!

sentendo tddi prima serie, si confondo sempre con la serie pre restyling!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

kler75

Lo avevo imparato anche io!!!  il problema e che il codice era giusto......ma il ricambio all'interno no!!!

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

el gigi

Citazione di: kler75 il 08 Settembre 2010, 14:35:15
Sono arrivati!! i fendi che mi ha consigliato el gigi.

ora volevo chiedervi: visto che montano lampade H3, vorrei sostituirle con quelle a led, leggendo vari post, dicono che non fanno una luce, e che in caso di nebbia non sono funzionali, ma io vivo in calabria, e quando la incontro la nebbia!!!

Voi che mi consigliate, l'effeto visivo dei led mi sembra migliore.

Voi che dite?

Potresti misurarli, o meglio sono della stessa dimensione dei fendinebbia che montiamo?

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

kler75

non riesco a caricare la foto

Able007


per postare le foto
vai su questo link:
http://imageshack.us/carica la tua foto tramite il tasto BROWSE per cercarla sul tuo pc  (la foto ridimensionala a 640x480) e poi clicca sul tasto CARICA ADESSO!dopo di che si apre una nuova pagina copia il link che appare sotto la scritta COLLEGAMENTO DIRETTO


torna nella pagina di idaf e clicca sul tasto inserisci immagine e inserisci il link copiato tra le parentesi quadre con la scritta img che appare.



kler75


kler75


principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

da sbavoooooooooooooooooooooo  8)

kler75

grazie, son contentissimo delle scelte che ho fatto graie ai vostri consigli :D

🡱 🡳