Vetri elettrici posteriori.

Aperto da 27 Rosso, 17 Settembre 2010, 07:39:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

27 Rosso

Vorrei montare i vetri elettrici posteriori,mio cognato (carrozziere )  voleva montarli sulla sua,ma mi ha detto che i connettori non vanno bene,cioe che sono diversi da quelli che nascono già con i 4 vetri elettrici ,qualcuno di voi lo ha fatto?

Husky

Dipende a che connettori si riferisce...di sicuro sarebbe buona cosa che tu montassi anche il tuo anteriore sx, e quello nella Focus1 aveva un maggior numero di PIN e la forma del connettore era diversa.

Ma questo non dovrebbe fermarti, fai passare te i fili che mancano e amen, tu recupera solo alzavetri posteriori, pulsanti (e plastica affina che non ricordo bene dove vada sulla cartella), fili e pazienza.

Io è da anni che lo voglio fare ma mi manca il tempo, poi il resto si fa...  :)

Fofo74

nn sono diversi mancano i fili soltanto come dice Husky ci vuole solo tempo x montarli ovviamente escluso il costo del motorino e della guida
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

27 Rosso

Citazione di: Fofo74 il 17 Settembre 2010, 10:12:02
nn sono diversi mancano i fili soltanto come dice Husky ci vuole solo tempo x montarli ovviamente escluso il costo del motorino e della guida

Mah, per il fatto del costo,dovrei spendere pochissimo,avrei a disposizione 4 sportelli completi di bracciolo multitasti,ma quello che mi chiedoe se i fili debbano poi partire dalla gem o da dove?

🡱 🡳