Parabrezza schermato e Gps

Aperto da red5goahead, 15 Ottobre 2010, 10:58:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

red5goahead

Ciao

Leggendo qua e la sul telepass ho letto che ci possono essere problemi anche con i Gps. Non ho ancora provato con il mio Garmin sulla nuova Focus . Hanno tutte il parabrezza schermato? Mi date qualche rassicurazione?  ???

27 Rosso

la zona intorno allo specchietto retrovisore,quella puntinata ,per intenderci,è lì che devi applicare il telepass, o il navigatore, quella zona è fatta apposta ,anche in presenza di parabrezza"difficili".

red5goahead

Citazione di: 27 Rosso il 15 Ottobre 2010, 11:13:48
la zona intorno allo specchietto retrovisore,quella puntinata ,per intenderci,è lì che devi applicare il telepass, o il navigatore, quella zona è fatta apposta ,anche in presenza di parabrezza"difficili".

Senz'altro per il telepass si . per il navigatore mi pare impossibile. per questo chiedevo per un'esperienza diretta non necessariamente con il Garmin ma con un classico gps portatile.

27 Rosso

Citazione di: red5goahead il 15 Ottobre 2010, 11:28:11
Citazione di: 27 Rosso il 15 Ottobre 2010, 11:13:48
la zona intorno allo specchietto retrovisore,quella puntinata ,per intenderci,è lì che devi applicare il telepass, o il navigatore, quella zona è fatta apposta ,anche in presenza di parabrezza"difficili".

Senz'altro per il telepass si . per il navigatore mi pare impossibile. per questo chiedevo per un'esperienza diretta non necessariamente con il Garmin ma con un classico gps portatile.

Ti diroche io come navigatore ,uso il mio nokia 5800,e a prendere il segnale ci metto un lampo quando lo appoggio là,forse per te la posizione e scomoda,ma ti dirò che io mi ci trovo benissimo.

Davide1

Ciao, non sò se può esserti d'aiuto: io monto l'antifurto satellitale, e l'eletrauto mi diceva che forse avremmo avuto problemi con il parabrezza schermato, invece nessun problema, ottimo segnale.
C MAX 1,6 90 cv 2008 
Fiesta 1.0 100 cv

Mystral

Io uso il tomtom XL IQ Routes e funziona, ma devo dire che quando lo accendo ci sta un pò troppo a predere il segnale satellitare, ma una volta preso funziona benissimo, qualche volta miè capitato che perdesse un pò l'orientamento e qualche tacca di ricezione, ma credo che tutte queste piccole anomalie dipendano dal tomtom.

red5goahead

Ho provato . il mio Garmin Nuvi 200 funziona perfettamente. meno male.

🡱 🡳