Led Plafoniera

Aperto da zetec89, 21 Ottobre 2010, 20:36:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

zetec89

Salve a tutti, volevo sottoporvi un piccolo problema (secondo me) che c'è sulla mia focus. Io ho montato nella plafoniera anteriore una luce a 8 led della lampa. Ma ho notato che lasciando la levetta dell'accensione al centro (si accendono le luci ad apertura e chiusura auto) questa lampadina a led fa sempre una leggera luce, e non si spegne mai. E' una cosa normale secondo voi
Ringrazio tutti quelli che mi chiariscano questo dubbio.. ;)
Ford Focus I 1.8 tdci 115cv

27 Rosso

Citazione di: zetec89 il 21 Ottobre 2010, 20:36:58
Salve a tutti, volevo sottoporvi un piccolo problema (secondo me) che c'è sulla mia focus. Io ho montato nella plafoniera anteriore una luce a 8 led della lampa. Ma ho notato che lasciando la levetta dell'accensione al centro (si accendono le luci ad apertura e chiusura auto) questa lampadina a led fa sempre una leggera luce, e non si spegne mai. E' una cosa normale secondo voi
Ringrazio tutti quelli che mi chiariscano questo dubbio.. ;)


Piu che normale,pensa che io ne ho tre di plafoniere ,e fanno tutte la stessa cosa :)  mi sembra che sia un problema di aggiungere delle resistenze,ma ti assicuro che anche cosi,non succede  niente,vai tranky. 8)  8)  8)

zetec89

Grazie rosso
Quindi anche se metto altri due led alle luci targa faranno la stessa cosa??
Mica mi si scarica la batteria??
Grazie mille ancora sempre disponibilissimo ;)
Ford Focus I 1.8 tdci 115cv

principedeimeccanici

no i led targa sono diversi... non sono temporizzati come le plafoniere.

allora se vuoi, puoi ovviare a questo problema mettendo nei pozzetti le lampadine normali... hanno la giusta resistenza.

considera che dopo mezz'ora si disattivano i dispositivi elettrici quindi si spengono come se avessi messo la levetta sullo zero.
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

zetec89

Ciao principe
Quindi se metto le luci a led al portatarga non rimarranno leggermente accese come la plafoniera anteriore???
Grazie
Ford Focus I 1.8 tdci 115cv

principedeimeccanici

no no puoi star tranquillo!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

zetec89

Ford Focus I 1.8 tdci 115cv

🡱 🡳