Termometro focus I

Aperto da zetec89, 23 Ottobre 2010, 14:10:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Able007

rotta??? copntrolla se hai staccato qualche filo!

zetec89

credo sia andato il suppotrino giallo che c'è dietro perchè fa il rumore quando dai l'impulso ma nn gira.. si può fare qualcosa o rinuncio???
Ford Focus I 1.8 tdci 115cv

zetec89

Ho pubblicato la guida sulla sezione elettronica, per chi volesse consultarla è pronta!!! :D ;)
grazie ancora per l'aiuto ed il sostegno morale per la realizzazione...
Ford Focus I 1.8 tdci 115cv

zetec89

Questo è la metà del pezzo che si è rotto, credo sia il pistoncino che fa muovere lo specchietto, poi c'è sto pezzetto fi ferro che nn so che è, avete qualche consiglio per me??


Poi avrei un'altra domanda che funzione hanno questi due connettorini attaccati dietro allo specchietto?? percaso la mia focus 1.8 tdci 2002 115cv zetec ha la funzione di sbrinamento vetri specchietti, perchè a me sembravano contatti per sbrinare il vetro questi due connettori


Grazie delle risposte ;) ;)
Ford Focus I 1.8 tdci 115cv

Able007

si inefetti sembra propio lo sbrinatore

zetec89

Ragazzi ho provato a rincollare, ma nn si mantiene, ho rovato con attak, se provassi ad arroventare un ferro e squagliarli per riunirli che ne dite??
idea pazza o fattibile???
Ford Focus I 1.8 tdci 115cv

Able007

provaci....magari fai un giro ad uno scasso ne potresti trovare uno specchietto a 4 soldi!

Fofo74

1 nn usare attack sugli specchietti (ad un mio amico prese fuoco) esistono delle colle bi componente molto forti
se vai da un auto ricambi l'intero specchietto sta sui 28/30 euro nuovo di concorrenza da uno sfascio poco una 10 di euro al massimo
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

🡱 🡳