Si potrà far di meglio?

Aperto da takkos, 08 Agosto 2012, 21:37:51

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takkos

Questo è un video dimostrativo di quanto ci impiega la mia fofina da 0 a 100.... Se rimappo riesco a ottenere uno spunto migliore e scendere sotto gli 8,3 sec?  Oggi ho chiamato uno serio che rimappa a cagliari e con 250€ me la porta a massimo 141 cv....di più no per salvaguardare il motore....

...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

Luke83

Citazione di: Lupetto il 13 Agosto 2012, 00:42:44
Cmq se cambi prima fai sicuramente meglio.
Sfrutta piu la coppia e vedi che abbassi il tempo. L'ideale sarebbe cambiare facendo in modo che all'innesto della marcia successiva il motore stia al punto di coppia massima, intorno a 1800-1900 rpm.

GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0

quoto...tanto il tdci dopo i 4000 nn tira piu' nn ha senso cambiare fino alla zona rossa o addirittura arrivare a 5000giri

Focvs89

Takkos sicuramente avrai un bolide dopo la rimappa, ma il volano ti manda a quel paese :D

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Prima Ford: Focus mk1 1.8 TDCi 115cv
Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

takkos

Citazione di: Focvs89 il 13 Agosto 2012, 12:57:50
Takkos sicuramente avrai un bolide dopo la rimappa, ma il volano ti manda a quel paese :D

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Ma tanto il volano è già messo in conto da quando acquistai questa macchina quindi ;)
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ICEMAN

vai di rimappa...140 cv...il problema sarà posizionare i fantini...:):):):)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

takkos

Ahahahah dici? :)  Speriamo che si sentano di più di questo modulo che ho ora montato...
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Vadocomeundiavolo

Per essere effettivi , devi tirare fino a 105 km/h.
Non ho capito quanto impieghi ora.
Comunque la prima cosa che rompe dopo la rimappatura, è la trasmissione e la frizione.
Prova ad alleggerirla.
Togli la ruota di scorta e i sedili.
Arteon Shooting Brake R



takkos

Infatti li ho tirato fino a 115 ;-)
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Focvs89

Citazione di: takkos il 13 Agosto 2012, 14:36:53
Ma tanto il volano è già messo in conto da quando acquistai questa macchina quindi ;)
il problema è cosa dovrai montare per durare dopo la rimappa
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Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
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Focvs89

Citazione di: Lupetto il 13 Agosto 2012, 23:08:33
Bhe direi che rimontare un bimassa non ha senso.
Meglio il monomassa, sopporta le scaldate moooolto meglio.

GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0
e con il monomassa non ne risente l'albero motore?
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takkos

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Focvs89

in ogni caso quando metterai nuovi pony al motore della tua fofo facci sapere e se puoi fai un video :)
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Seconda Ford: Focus mk3,5 1.5 TDCi 95cv
Terza Ford: B-Max 1.5 TDCi 95cv Bussiness Titanium

takkos

Altro che mettere nuovi pony sulla focus.... ieri è partita sicuramente la turbina :'(
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🡱 🡳