spia abs (!) accese.....

Aperto da fefe fofo, 09 Marzo 2014, 15:41:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fefe fofo

Ciao a tutti i fordisti,adesso vi illustro il mio problema, ho la spia ABS e il simbolo (!) sempre acceso.....ho staccato la batteria,ma niente,un amico meccanico ha messo il computer,ma non dice nulla di che'che sara?????? :icon_question: :icon_neutral: grazie a tutti ciaooooooo ;)
...non  puoi giudicare una Ford se prima non la provi....

enrid

Hai fatto lavori ai mozzi anteriori i recente?

ICEMAN

ha attaccato il computer e và bene...ma che software ha utilizzato ???

qualche codice errore deve visualizzarlo...forse anche con il test cruscotto esce fuori qualcosa...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Able007

stano se ha collegato il pc qualche errore vista la spia doveva segnalarlo!

fefe fofo

Gli dava un errore alle ruote anteriori,maresettandolo la spia e rimasta accesa e non gli da più errore.....non ho fatto nessun lavoro,può essere dovuto alle pioggie,???? Il mio amico mi ha detto forse i sensori,e il prezzo :(
...non  puoi giudicare una Ford se prima non la provi....

Able007

hai beccato qualche grossa pozzanghera x caso???

cicciofocus

Se aggiorni il profilo,potremmo essere più precisi  ;) ;)
Poi prova magari a staccare per un paio d'ore la batteria(ricordati il codice dell'autoradio se la stacchi) e poi fa anche una prova se l'abs entra in funzione

fefe fofo

Diciamo che in questi giorni in Sicilia ha piovuto abbastanza..... Ho provato a staccare la batteria -,ma nulla.....domani vado in Ford......volevo inserire delle foto nel garage,qualcuno mi spiega come si fa? Quale link devo scrivere? Io le foto le ho nel desk del computer.... :flexion:
...non  puoi giudicare una Ford se prima non la provi....

cicciofocus

Per le foto io utilizzo tinypic,dove carichi le foto e poi copiando il link per forum della foto lo incolli nella risposta dopo aver cliccato sul riquadro con la gioconda.Spero di essere stato chiaro ;)

🡱 🡳