Consigli?

Aperto da takkos, 02 Maggio 2009, 12:51:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

takkos

Ciao ragazzi...Dovrei fare qualche modifichina alla mia fofò...Allora la prima sono i vetri neri,allora dato ke ci sono gli faccio fare anke quelli anteriori (non il parabrezza) qualcuno di voi sa a quanto si possono oscurare al massimo quelli anteriori??Poi dovrei mettergli un filtro sportivo di questo ke mi dite (http://cgi.ebay.it/FILTRO-ARIA-SPORTIVO-CARBON-DESIGN-EFFETTO-TWISTER_W0QQitemZ140304596979QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item140304596979&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1309|301%3A1|293%3A1|294%3A50) qulacosina in prestazioni me la darà in più?E il rumore mi cambierà?
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

27 Rosso

Takkos io scarterei a priori quello visto nella baia,a quel prezzo non credo che sia piu efficace dell'originale(costa meno della spedizione) poi ha bisogno di adattatori e balle varie.Io ho messo un K&N al posto dell'originale pagato 90€, ma c'era anche quello della BMC sui 60€.per il sound e le prestazioni non ti aspettare niente di che,il rombo resta pressoche uguale,ma la macchina la sentirai pi fluida e con meno incertezze nel salire di giri.

Able007

si takkos quoto rocco l'auto la senti piu' fluida ma per prestazioni e sauond non  è che fa miracoli lievissimamente avrai qualcosa in piu',i veri vantaggi sono motore che respira meglio e poi non cambierai piu' il filtro dell'aria!! ;) comuqnue compra uno buono €8,00 scarsi per un filtro sportivo mi sembrano veramente troppo pochi!!!vai con uno della k&N oppure della BCC!!!

blackbird

un saluto a tutti.sapete se la BMC fà il filtro cilindrico per la Ford Focus?
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

Able007


blackbird

Citazione di: able007certo vedi sul loro sito ecco il link:
http://www.bmcairfilters.com/infoCON.asp
grazie.ma questo è un filtro per la presa diretta a me serve quello uguale a l filtro originale da inserire nel box.quello della K&N è il E-2993
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

blackbird

foese c'è ho controllato meglio ed sta sotto la voce focus CC/kuga.dovrebbe essere questo BMC 559/08 ma devo cercare una foto perchè ho visto solo il disegno.
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

Able007


takkos

Ok grazie ragazzi...e riguardo ai finestrini anteriori da oscurare?
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

principedeimeccanici

quelli anteriori lascerei stare
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

27 Rosso

il filtro cilindrico per la focus c'e' della bmc e costa sui 60€ ,il ricambista aveva controllato a catalogo,e si sostituisce all'originale.

enrico

ma, per il filtro bmc, lo aveva ordinato un mio amico per la focus sw, ma bmc gli ha mandato quallo rettangolare, il negoziante dopo molte telefonate alla bmc, ha dovuto optare per il k n , per i vetri anteriori, e' illegale oscurarli, ritiro libretto e revisione speciale :) :) sai che e' un rischio (io li ho tenuti per 6 anni sulla  mia vecchia auto, e peer ben 2 volte mi e' andata bene, nessun ritiro libretto

Troppo scuri, diventa difficile anche guidare comunque

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

27 Rosso

Citazione di: gt-evoma, per il filtro bmc, lo aveva ordinato un mio amico per la focus sw, ma bmc gli ha mandato quallo rettangolare, il negoziante dopo molte telefonate alla bmc, ha dovuto optare per il k n , per i vetri anteriori, e' illegale oscurarli, ritiro libretto e revisione speciale :) :) sai che e' un rischio (io li ho tenuti per 6 anni sulla  mia vecchia auto, e peer ben 2 volte mi e' andata bene, nessun ritiro libretto

Troppo scuri, diventa difficile anche guidare comunque

 il filtro c'e' il ricambista la prima volta stava ordinandomi quello a pannello,poi gli ho fatto capire che non era quello ,e per capirci sulla forma ,mi ha fatto vedere l'originale dicendomi anche il costo,18,50 €

enrico

Citazione di: 27 rosso
Citazione di: gt-evoma, per il filtro bmc, lo aveva ordinato un mio amico per la focus sw, ma bmc gli ha mandato quallo rettangolare, il negoziante dopo molte telefonate alla bmc, ha dovuto optare per il k n , per i vetri anteriori, e' illegale oscurarli, ritiro libretto e revisione speciale :) :) sai che e' un rischio (io li ho tenuti per 6 anni sulla  mia vecchia auto, e peer ben 2 volte mi e' andata bene, nessun ritiro libretto

Troppo scuri, diventa difficile anche guidare comunque

 il filtro c'e' il ricambista la prima volta stava ordinandomi quello a pannello,poi gli ho fatto capire che non era quello ,e per capirci sulla forma ,mi ha fatto vedere l'originale dicendomi anche il costo,18,50 €


ma esiste della bmc? dovrebbe costare sui 60, ma non sono riusciti a ordinarlo

takkos

Si ma gt-evo io non dico oscurarli come quelli di dietro eh...intendevo un oscuramento del max 10%...
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

enrico

se e una cosa leggera leggera, sicuramente non corri nessun rischio :)

legis

GLi anteriori li puoi oscurare di poco (molto molto poco) ma non ti consiglio di darci dentro altrimenti sono cavoli ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

takkos

Ok grazie ragazzi...:D
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

🡱 🡳