(Focus I) Kit raccordi turbo-intercooler Focus 1° serie

Aperto da principedeimeccanici, 02 Maggio 2009, 16:59:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

principedeimeccanici

ragazzi per chi volesse, potenziare la propria focus prima serie, ed ottenere maggiori prestazioni, consiglio questo kit in vendita su ebay:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=110306189162&fromMakeTrack=true&ssPageName=VIP:Watchlink:middle:it
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Gabriel-Focus

Per la focus II '08 sai se ci sono?  mod. 90cv
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

principedeimeccanici

penso proprio di si, scorri le inserzioni del venditore
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

luca mi spieghi che vantaggi portano e come?per il mio c-max si potrebbero montare?

legis

Servono solo se monti il kit NOS ;)
Così vanno già bene quelli che hai ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

emh Bruno come fai a montare il nos sul diesel??? Filippo, i vantaggi sono, che il silicone rispetto alla gomma ha una durata una resistenza molto maggiore, e poi se tu vedi i soffietti dell'intercooler della fofo prima serie tendono sempre a lesionarsi e a trasudare olio, se usati in modo brusco... quindi non fai altro che garantire che la pressione nel circuito si sovralimentazione rimanga tale e che non vi siano eccessivi sforzi, come ci sarebbero per i componenti originali! tu pensa se fai una rimappaturona con scarico e cose così... metti caso che arrivi a metterci pure 30 cavalli di più, poi quelle cose non reggono!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

Non è che monti il nos sul diesel. Ma se ne vendono per molte auto ed i siliconati mi dicevano che hanno questi vantaggi.
Diciamo che mi disse un preparatore che la cosa che conta con questi tubi, montati su auto come le nostre è solo il fatto estetico.
Tutt'altro invece se fai modifiche consistenti ;)

Ps purtroppo trasudano anche questi :(
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

🡱 🡳