rumore proveniente da cassa sinistra

Aperto da FocusTiVct, 11 Maggio 2009, 12:35:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FocusTiVct

ragazzi è da un po' di tempo che sento come una vibrazione provenire dalla cassa sinistra, quella dalla parte del passegero dietro al posto guida. inizialmente ho pensato si fosse un po' bruciata, ma ho notato che lo fa pure a radio spenta, cosa potrebbe essere, magari una qualche vite che probabilmente si è allentata? e se così fosse è difficile smontare la parte che ricopre il tutto per vedere realmente se è qualche vite?

Claudio M

Devi dire meglio, spiegare e specificare, dire che fa un rumore e' troppo generico.
Il fatto che tu dica che lo faccia a radio spenta mi interdice alquanto, perche' ho avuto problema a una cassa fatta sistemare in garanzia, era una fesseria, ma si udiva distintamente quando ascoltavo musica.... a radio spenta che significa'

Fordista dal 1985.

Gabriel-Focus

Potrebbe essere anche qualche vite smollata e che quindi vibra sia quando è accesa che quando è spenta.
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

legis

Potrebbe essere che si è spostato qualcosa dietro il pannello falla controllare. Capitò anche a me e l'ho risloto ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

🡱 🡳