cigolio parti plastica

Aperto da f360, 20 Giugno 2009, 18:02:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

f360

ciao  :) noo so forse qualcuno lo a gia inserito questo discorso ho una ford focus sw 115 cv da un po' di tempo sento dei cigoli di plastica provevnienti dalle porte di dietro  e vorrei sapere come si pou' risolvere ma gari mettettendo del para spifferi per finestre ma che in questo caso lo userei come isolante per vibrazzione ??? help grazie :'(

Able007

bella domanda devi individuare almeno che cos'è che gigola!!!  ???

legis

SOno le cerniere!!
Capito anche a me ho messo un po di grasso sulle chiusure ed un po di spray al silicone sulle guarnizioni!!!
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

f360

ciao  :) non credo le cerniere ma la plastica della portiera

Able007

apppunto se credi che siano le plastiche delle portiere per vedere se dipende dalle loro vibrazioni protresti provare con la guranizione adesiva paraspifferi solo che non deve essere molto spessa ancora poi hai difficolta ea rimontare i pannelli!!!
potresti fare una prova prima di smontare i pannelli fai dei cognetti di legno e li metti a contrasto tra la portiere e il pannello vedi le vibrazioni sparisco i rumori spariscono!!

f360

avevo pensato appunto ai paraspifferi ma coi cunei come test per individuare il punto esatto di vibrazione no :o provero ti faro' sapere grazie

LELESPL

io di solito faccio guidare mia moglie e mi siedo dove sento il rumore e premendo in alcuni punti  trovo dov'e' il difetto e lo elimino.... prova cosi', solo usa tua moglie o la tua fidanzata o chi vuoi.. ;)   ;)    ;)

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

f360

anche questa idea e buona  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

🡱 🡳