prima botta sulla mia Focus olè!!

Aperto da blackbird, 25 Giugno 2009, 17:26:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

blackbird

stamattina per caso ho guardato il paraurti posteriore ed ecco la sorpresa :'(una  una bella strisciata e due segni come dei baffi(forse i segni  del terminale della marmitta).la striscia è obbligua dal centro del paraurti fino alla luce della retro.sembra quasi un segno lasciato con una chiave,il tutto è lungo 40-50 cm.prima o poi doveva succedere....
:'( :'( :'( :'( :'( :'(
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

Massimino

Mi dispiace davvero tanto Black.... nn sai come ti capisco. Lavoro in pieno centro città e i miei para ormai sono pieni di segni lasciati dagli idioti ke mi posteggiano davanti e dietro. Cmq hai provato a passarci del polish??? Ma hai solo segni o anke la vernice dell'altra auto?
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

blackbird

Citazione di: Massimino il 25 Giugno 2009, 17:35:27
Mi dispiace davvero tanto Black.... nn sai come ti capisco. Lavoro in pieno centro città e i miei para ormai sono pieni di segni lasciati dagli idioti ke mi posteggiano davanti e dietro. Cmq hai provato a passarci del polish??? Ma hai solo segni o anke la vernice dell'altra auto?
segni di vernice non ci sono,è solo un grosso graffio sulla plastica come se fosse stato fatto con un cacciavite o una chiave.ho lasciato la macchina in offina settimana scorsa ma come potrei dimostrare la responsabilità se ci fosse!?mi tengo il danno e provo con il polish o altro,una consolazione è che non è troppo in vista :-\
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Stefano

tranquillo tutto si ripara, pensa che mio padre domenica è passato con il decespugliatore ed ha sbattuto nella portiera provocando un graffio ed una rientranza  :'(
Ford Focus 1.6 90CV '09 Titanium nero panther, techno pack, security pack, sony system

Massimino

 :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o  :o
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

blackbird

Citazione di: Stefano il 25 Giugno 2009, 18:32:10
tranquillo tutto si ripara, pensa che mio padre domenica è passato con il decespugliatore ed ha sbattuto nella portiera provocando un graffio ed una rientranza  :'(
azz :o
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

hunte88

adesso vi racconto anche questa circa due settimane fa ero in centro che dovev parcheggiare vicino all'univeristà e ovviamente era tutto occupato, vedo cmq un signore anzianotto, che stava per uscire così mi affianco e aspetto che esce, non vi dico cosa mi è toccato vedere questo qui faceva manovra senza guardare, andava indietro ed avanti e si fermava solo quando toccava le auto avanti e dietro ad un certo punto gli ho suonato ma lui proprio se ne era fregato e nemmeno mi ha guardato in faccia.....a quel punto poi come si fa a stare tranquilli e lasciare l'auto parcheggiata ?

Massimino

Io lavoro in centro e soffro quotidianamente. Considerate poi ke Ragusa ha molte salite e discese.....  >:(  >:(  >:(
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

MECCTUNING

mi e' successo che ha lavoro parcheggio fuori dalla ditta un macchina parcheggiata strtta stretta sulla mia lato guida lui x scendere dalla sua macchina ha sbattuto la portiera sulla mia e' lascia il suo colore  >:(    >:(    >:( q esco da lavoro guardo la mia fofo ridotta cosi sono diventato  >:(    >:(    >:(    >:( ho preso la sua auto ha calci cosi impara ha parcheggiare!!!!!!!!!!!!!

Massimino

Il problema è ke nn sempre si può essere sicuri ke è stata l'auto posteggiata accanto alla tua... metti ke che il danno l'ha fatto uno ke poi se ne andato ed è stato rimpiazzato da 1 terzo elemento... A quel punto resta il danno e la beffa!!!  >:(  >:(  >:(
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

MECCTUNING

massi la macchina era sua pure il colore

ziomax

lasciamo stare il discorso...in certi casi ci vorrebbe la legge del taglione!!
zio max
...L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere                                   (E.CHE.GUEVARA)

Massimino

Citazionemassi la macchina era sua pure il colore
Nel tuo caso ok... io invece stavo generalizzando, ma mi sono espresso male.  :P  :P  :P  :P  sorry!!!  :D  :D
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

MECCTUNING

guarda massi q tieni una macchina come una bambina e' qualcuno te la scassa diventi nero dalla rabbia  >:(    >:( 

Massimino

E lo dici a me ke i segni della superficialità altrui li vedo tutti i giorni xkè ormai impressi su tutti e 2 i miei para?! Oltre aver rigato 2 auto ho pure litigato con un cliente dello studio x cui lavoro x colpa del suo "menefottismo"!!!! Figurati come stò!!!
Iu sugnu sicilianu e mi vantu... picchì la terra mia è china, china r'incantu........ (Roy Paci)
8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

blackbird

comunque in giro ci sono una massa di incoscenti e di imcompententi senza rispetto che fà paura.altro che legge del taglione.
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

Able007

sti bastxxx!!!!!!!!! mi dispiace immensamente!!!

Tex

Mi associo.. mi dispiace immensamente... si torna sempre al mancato rispetto per gli altri e la proprietà altrui.. che società di MExxA ....... !!!!  >:(  >:(  >:(
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

legis

Peccato!!! Non sai come ti cpaisco :-\
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

🡱 🡳