La focus ha di nuovo problemi...

Aperto da PasquiTdci, 30 Agosto 2009, 12:05:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

PasquiTdci

Allora, nuove cattive notizie. Ultimamente sotto i 2000 giri sento strane vibrazioni del motore, c'è stato un calo delle prestazioni, faccio più fatica del solito a cambiare dalla prima alla seconda e viceversa e la frizione stessa per esempio in partenza o in manovra mi sembra più brusca.

Husky

Citazione di: PasquiTdci il 01 Aprile 2010, 15:04:12
Allora, nuove cattive notizie. Ultimamente sotto i 2000 giri sento strane vibrazioni del motore, c'è stato un calo delle prestazioni, faccio più fatica del solito a cambiare dalla prima alla seconda e viceversa e la frizione stessa per esempio in partenza o in manovra mi sembra più brusca.
Macchecazz...manco andassi a fare i rally.

Ma la frizione-volano è mai stata cambiata?

PasquiTdci

#37
Ciao gnaro, no non l'ho ancora cambiato il volano  :D
Ah, a proposito te saresti capace di verificare se la mia EGR è tappata oppure no ?

Husky

Citazione di: PasquiTdci il 01 Aprile 2010, 15:39:47
Ciao gnaro, no non l'ho ancora cambiato il volano  :D
Ah, a proposito te saresti capace di verificare se la mia EGR è tappata oppure no ?
Non l'ho mai fatto, ma ci sono le guide  :)

Cmq, volano no, e frizione si???mmm...o entrambi o nessuno (spero)

PasquiTdci

No no né volano né frizione intendo, seeenti saresti disponibile a dare un occhiata alla mia egr ?

Barone

Io del Gigi non mi fiderei!!
Se vi trovate e avete bisogno, ditemelo che vengo volentieri a darvi una mano.
||||||||||||

PasquiTdci

Magari ! ! ! Hai ragione il buon Gigi ce la mette tutta ma... Scherzo naturalmente, se non mi fidassi non mi farei 120 km di notte per andare da lui. Potremmo fissare una data così ci conosciamo e dai un occhiata alla mia cariola, se non la brucio prima !

Husky

Ahahah, 'stardi!  :D
Aò posso documentarmi poi mi butto nel cofano  :P
Se ci fosse anche il Barone saremmo a cavallo perchè lui conosce il motore diesel. Il problema sarà il giorno...o sbaglio?
Casso ma facciamoli in diurna per una volta i lavori ahahah

Barone

Ehehehe!!!
Per il giorno fate voi, io dovrei riuscire a liberarmi più o meno sempre in questo periodo.
E quoto per i lavori in diurna!
||||||||||||

PasquiTdci

Husky e Barone voi potreste solo il sabato ? O potete anche un giorno della settimana ?

🡱 🡳