qualche aiuto per antifurto della ford

Aperto da f360, 08 Settembre 2009, 12:45:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

f360

cioa raga
ho l'antifurto comprato con l'auto modello getronic modgt 431 e gt 125 mi
hanno cambiato i telecomandi in garanzia perche' dopo un po' mi suonava e ho visto che smanettava nel cruscotto e po sullo swich nel motore ora pero' che lo rinmetto dopo iun po' risuona e gli indicatori lampeggiano 5 volte  ecco qualcuno sa ho gli e' capitato e risolto e come ?
grazie tante amici

f360

ragazzi c'e' qualcuno che mi puo' aiutare   :'( :'( :'(

Fofo74

senti ma è in garanzia ancora l'antifurto???
sinceramente nn so cosa possa essere mi spiace!  :-\
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Tex

Citazione di: f360 il 08 Settembre 2009, 12:45:35
cioa raga
ho l'antifurto comprato con l'auto modello getronic modgt 431 e gt 125 mi
hanno cambiato i telecomandi in garanzia perche' dopo un po' mi suonava e ho visto che smanettava nel cruscotto e po sullo swich nel motore ora pero' che lo rinmetto dopo iun po' risuona e gli indicatori lampeggiano 5 volte  ecco qualcuno sa ho gli e' capitato e risolto e come ?
grazie tante amici

dovresti leggere sul manuale dell'antifurto cosa vogliono dire i 5 lampeggi e come lampeggia il led interno. dovrebbero avere una messaggistica precisa. ma devi leggere le istruzioni!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Able007

ti posso dire quello che e successo alla fiesta di mia moglie (dopo pero' 9 anni che era stato installato l'antifurto non ford!) si metteva a suonare allimprovviso alla fine l'ho tolto!e su consiglio del mio amico elettrauto non ne ho montato piu perchè dopo un po di tempo quelli aftermarket possono dare problemi del genere!

Fofo74

si avevo letto qualcosa ma se è stato su x 9 anni andava bene credo che si possa montare di nuovo no?!
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

🡱 🡳