LAMA PARAURTI IN GOMMA INFERIORE DEFORMATA

Aperto da Miki86, 29 Ottobre 2009, 16:56:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Miki86

ciao volevo sapere come si può rimediare ne problema che la parte in gomma del paraurti... la mia è leggermente rientrata... con il phon???

faso

secondo me rischi di deformare anche il paraurti, se scaldi troppo. Puoi provare, sicuramente scaldando riesci a deformare la plastica li sotto però non so quanto bene ti possa venire...hai provato a vedere se quel pezzo lo vendono come ricambio in ford?
Ford Focus 1.8 TDdi 90Cv - Moondust Silver - 5 porte




Miki86

non so manco il nome specifico.... cmq lo farei con il phon per capelli mica quello da carrozziere o.0

Husky

Prova...ma è capitato a tutti e spesso non ritorna come nuovo...purtroppo  :-\

Miki86

ma è strano sto coso come appena tocchi si deforma... cmq mi dite il nome di maledetto XD

faso

Citazione di: Miki86 il 29 Ottobre 2009, 17:20:03
non so manco il nome specifico.... cmq lo farei con il phon per capelli mica quello da carrozziere o.0

eh va beh, sempre aria calda è, il flusso sarà un po' più direzionato ma quel bordo li è poco spesso e per quanto poco il paraurti si scalderà sempre secondo me. Cosa che ti posso consigliare: non metterti col phon in ambienti dove la temperatura è troppo bassa, sennò (ipotesi remota ma meglio evitare) potresti dare qualche chock termico, magari rischi di rovinare ancora di più il pezzo  ::)
Ford Focus 1.8 TDdi 90Cv - Moondust Silver - 5 porte




principedeimeccanici

beh sarà che si deforma, io ci sto attento xkè mi piace, però salva il paraurti...

puoi chiamarlo baffo inferiore... sottoparaurti... boh come vuoi tu....

okkio se usi la pistola termica... è davvero troppo forte

con il phon non dovresti avere grandi problemi ma quoto faso, okkio al para stesso....

magari vedi in ford... quanto può costare
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Miki86


faso

Citazione di: Miki86 il 29 Ottobre 2009, 17:47:49
cmq lo potevano fare di plastica!!! uff

finiva lo scopo...potevano direttamente fare paraurti in tinta allora. l'hanno fatto a posta perchè possa essere "maltrattato"...certo, se tutti fossere come certa gente bisognerebbe toglierli proprio, gente vicino casa mia parcheggia finchè la gomma non tocca il marciapiede e ha mezzo muso sopra...figurati che contento che è quel baffo... :-X
Ford Focus 1.8 TDdi 90Cv - Moondust Silver - 5 porte




principedeimeccanici

bravo.... molti a furia di andare a sbattere contro qualsiasi cosa lo tolgono proprio
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Miki86

e se lo tengo tirato verso fuori?? per una settimana?

Husky

Io le ho provate ma nada...e l'ho piegato contro della semplice neve fresca

Miki86

ma io nn capisco per un po ke tokka pammm piegata, ma il bello che fai retro mica si riaddrizza mmhh

Able007

si chiama deflettore di pietre! costo €28,00 riferito alla focus 2




funk

Anche a me s'è deformato...LAscia stare...è un pezzo che deve rovinarsi,per salvare il paraurti! ;)
Ford Focus SW Zetec 1.8 TDCi (115 cv)  '02

Miki86


Barone

Scaldando si riesce a raddrizzarlo, è l'unico modo. Il paraurti non si rovina se si sta un minimo attenti. Volendo comunque lo puoi staccare
||||||||||||

Miki86

quando avevo l auto sul ponte ho notate che è incollato.....

principedeimeccanici

non è incollato è ad incastro! e devo essere sincero è ben complicato rimetterlo!!!

l'aggancio è strano, prima si fa aderire buttandolo verso l'interno e poi si fa leva verso l'esterno per il secondo aggancio
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Miki86


faso

Ford Focus 1.8 TDdi 90Cv - Moondust Silver - 5 porte




Miki86

no dicevo si può rimuovere???? dovrei alzarla sul ponte....

faso

se hai il ponte vai meglio, ma penso si possa anche buttarsi per terra sopra un pezzo di cartone e via...cmq si può rimuovere, so di gente che l'ha fatto in tinta e l'ha tolto e rimesso  ;)
Ford Focus 1.8 TDdi 90Cv - Moondust Silver - 5 porte




principedeimeccanici

ma in tinta non conviene... è sempre gomma e alla minima deformazione si spella...
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007


Miki86

c era un tammarro che a grottagli l aveva fatto in tinta grigio

sembrava cosi



na cosa schifosa.... cmq un metodo c'è per farlo in tinta basta fare un calco con la vtr.... molto laborioso.... ma chi sa usarla al 70% lo può realizzare....

Assassino

oggi ho preso sotto un cagnetto a circa 70Km/h e la parte in gomma si e' leggermente storta, forse se era in plastica si spaccava

molto utile in gomma in quanto la fofo essendo anche ribassata e' soggetta a toccare qualche marciapiede ecc LOL

a mano un po l'ho ripiegata ma non e' perfetta, col phon credo che al rest di plastica non succeda niente, cmw molto utile  ;) ;)

Enzo72

Citazione di: Assassino il 01 Novembre 2009, 21:51:03
oggi ho preso sotto un cagnetto a circa 70Km/h e la parte in gomma si e' leggermente storta, forse se era in plastica si spaccava

molto utile in gomma in quanto la fofo essendo anche ribassata e' soggetta a toccare qualche marciapiede ecc LOL

a mano un po l'ho ripiegata ma non e' perfetta, col phon credo che al rest di plastica non succeda niente, cmw molto utile  ;) ;)
:o  :o  :o  :o
nick azzeccatissimo !!!

Gabriel-Focus

Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

Assassino

 :(
ma e' uscito all'improvviso e non sono riuscito ad evitarlo, cioe' ho frenato ma ero veloce e i dischi brembo baffati hanno cantato ma in 10 metri non mi sono fermato!

nella stessa strada 3 settimane fa ho preso sotto una lepre la mattina presto ancora col buio, mi ha attraversato la strada, ho detto salva! invece al momento del passaggio si e' messa in mezzo e rimasta ferma li, non ho pottuto evitarla, l'ho presa con la mascherina centrale ed e' finita sotto, non si e' rotta... la mascherina, la lepre ehmm credo proprio di si   :-\ :-\ :-\

principedeimeccanici

mi sembri giovanni, di aldo giovani e giacomo, quando sterminano la fauna dell'appenino in quel famoso viaggetto....

guarda guarda... una famiglia di ricci... scraaack scrraaack scraaaaack!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

faso

Citazione di: principedeimeccanici il 02 Novembre 2009, 15:07:38
mi sembri giovanni, di aldo giovani e giacomo, quando sterminano la fauna dell'appenino in quel famoso viaggetto....

guarda guarda... una famiglia di ricci... scraaack scrraaack scraaaaack!

era rimasto senza mamma  ;D
Ford Focus 1.8 TDdi 90Cv - Moondust Silver - 5 porte




principedeimeccanici

infatti... un po' di umanità in questa macchina!!! ahahahahhaha
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Miki86

ridendo e scherzando siamo arrivati....

ehhh ridendo è sterminando..... XD

Enzo72

la lepre la potevi portare a casa per la cena...
il cane, a meno che non sei cinese, potevi dargli degna sepoltura :(

però il fatto che sei recidivo gioca a tuo sfavore :-\
10 Ave Maria + 10 Padre Nostro intervallati da frustate con la Disciplina...
e ti ho fatto lo sconto.....

🡱 🡳