Rete divisoria posteriore bagagliaio/cane per focus

Aperto da lanfry75, 31 Ottobre 2009, 19:02:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lanfry75

Buonasera a tutti...C'è qualcuno che abbia consigli e informazioni per il divisorio del bagagliaio...ho un cane come quello del depliant della Focus...ho adattato per ora la vecchia griglia ma vorrei sfruttare meglio lo spazio enorme del bagagliaio. Un saluto!!!

Able007

se vai a vedere nel mio garage http://www.idaf.it/index.php?topic=3337.0io ho la vasca in plastica con i divisori in tubolare di ferro molto comoda!e la stessa della focus

lanfry75

Grazie Able007...ma non mi sono spiegato bene, forse...intendevo la griglia che divide l'abitacolo dal bagagliaio e la griglia che divide il bagagliaio in due...se qualcuno sa prezzi oppure è a conoscenza di divisori che possano avere la stessa funzione, anche se non Ford, oppure gli stessi accessori originali( tempo di montaggio e costo)....

Able007

capisco ma dovrebbe essere un aggiunta al quello che ho io dovresti prendere anche le griglie divisorie



per la focus l'articolo dovrebbe essere questo:
Rete divisoria altezza intera con separatore vano di carico SW
in linea con le norme DIN 75410/2 e ECE 17     codice:1091879 costo €293,93

bergamasco

#4
 :o !!Minxxxa!!, ma di cosa e fatta è forse d'oro?!
Fabio
C-MAX 1.6 TDCI 90CV Titanium

andrex

Focus RS n°2341

Vyger

Spero di aver beccato la sezione giusta. Volevo acquistare la rete divisoria per il cane ed i bagagli e volevo sapere dove poterla acquistare ad un prezzo ragionevole. Grazie in anticipo...

Un Padawan in arrivo....

27 Rosso

per la sezione giusta ci ho pensato io,per la rete se vai in ford  ti pelano,dovresti cercare su e.bay.

Fofo74

ci sono quelle nn originali omologate devi andare in un negozio x accessori auto
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Vyger

Citazione di: 27 Rosso il 27 Maggio 2010, 18:18:29
per la sezione giusta ci ho pensato io,per la rete se vai in ford  ti pelano,dovresti cercare su e.bay.

Grazie rosso... sto cercando su ebay ma non trovo le parole chiavi adatte. Proverò ancora e grazie.

Un Padawan in arrivo....


Able007

ho unito la discussione con un post gia esistente!! datti una lettura  ;)

Vyger

Citazione di: Able007 il 28 Maggio 2010, 00:37:38
ho unito la discussione con un post gia esistente!! datti una lettura  ;)

Grazie mille.

Un Padawan in arrivo....

Vyger

Citazione di: lanfry75 il 31 Ottobre 2009, 19:02:11
Buonasera a tutti...C'è qualcuno che abbia consigli e informazioni per il divisorio del bagagliaio...ho un cane come quello del depliant della Focus...ho adattato per ora la vecchia griglia ma vorrei sfruttare meglio lo spazio enorme del bagagliaio. Un saluto!!!

Lanfry ho trovato la rete su dotshop.it (COD FORD: 1342635) ad un costo più accettabile, ma volevo chiedere maggiori informazioni. Aggiornerò il post... intanto vado in giro in qualche ricambio per auto per vedere cosa mi propongono.

Un Padawan in arrivo....

lanfry75

Lanfry ho trovato la rete su dotshop.it (COD FORD: 1342635) ad un costo più accettabile, ma volevo chiedere maggiori informazioni. Aggiornerò il post... intanto vado in giro in qualche ricambio per auto per vedere cosa mi propongono.
[/quote]


Grazie mille darò un occhiata al sio...mancavo da un po' nel forum...quero umile venia...

🡱 🡳