Montaggio gancio traino

Aperto da niku, 05 Luglio 2007, 16:56:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

niku

Ciao a tutti,

Vorrei far montare il gancio alla mia FOFO2 SW. Ho visto che nel listino accessori esiste una versione con o senza sospensioni autolivellanti. Qualcuno le ha già montate? la differenza di prezzo mi sembra troppo bassa tra i due, non è che il prezzo si riferisce solo a chi lo ordina insieme all'auto?

FabioKuga

credo di si....  se monti il gancio traio in un secondo tempo dev'essere anceh omologato dalla motorizazione ;-)
Ford Kuga St-line

niku

Sì hai ragione, ma 380 euro contro 340 mi sembrano pochi con anche le sospensioni autolivellanti. Non vorrei che quel prezzo sia solo in caso di ordine con la macchina e quindi i 40 euro sia la differenza di costo tra le sospensioni  normali e quelle autolivellanti.

funk

Sul libretto della mia Focus I c'è scritto che il veicolo può essere equipaggiato fin dall'inizio con gancio traino;ogni installazione successiva comporta visita e prova.

Cosa vuol dire che posso montare il gancio e andare con il carrello in giro o devo andare a far ela revisione alla motorizzazione?

Quanto costa il tutto?
Ford Focus SW Zetec 1.8 TDCi (115 cv)  '02

skiddolo

Citazione di: funk il 29 Ottobre 2010, 22:18:59
Sul libretto della mia Focus I c'è scritto che il veicolo può essere equipaggiato fin dall'inizio con gancio traino;ogni installazione successiva comporta visita e prova.

Cosa vuol dire che posso montare il gancio e andare con il carrello in giro o devo andare a far ela revisione alla motorizzazione?

Quanto costa il tutto?

conta che tra montaggio, acquisto e omologazione partono 500 euro buoni :S anche perchè ormai è legale solo quello smontabile e non piu il fisso e quindi costa di piu

🡱 🡳