rumore/fischio all'interno della Focus '09

Aperto da cobra000, 12 Gennaio 2010, 12:39:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cobra000

ciao a tutti
ultimamente quando prendo qualche strada sconnessa avverto all'interno dell'abitacolo un leggero fischio, che mi dà molto sui nervi, come se qualche parte di ferro toccasse con qualcosa (magari da sotto i sedili, boh).
Volevo sapere se qualcuno ha qualche soluzione per questo mio problema. Ripeto che lo fa solo quando prendo qualche buca e/o
strada sconnessa. Inoltre sempre sullo sconnesso sento un cigolio che proviene dal posteriore ma ormai sono quasi rassegnato avendo provato di tutto.
Se qualcuno di voi sa darmi soluzione a questi piccoli problemi, RINGRAZIO. Come avrete notato sono un fissato dei rumori in auto........!!!

27 Rosso

Benvenuto nel club dei "rumorini" ( come disse il buon kevin 21 )

Claudio M

Ben venuto anche da parte del direttore del club dei rumorini (alias dei fissati).

Fordista dal 1985.

macteo

benvenuto... per caso il rumore è come un cigolio? che proviene da sotto il sedile guida?
in quel caso non farti ingannare perchè... è proprio il sedile guida che cigola  ;D io ho la c-max ma non so se è un problema anche della focus berlina.
Io ho risolto al tagliando dei 20k dove anno serrato e ingrassato il sedile, ma ora che sono quasi a 40k ogni tanto lo fa di nuovo.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Able007

da precisamente da dove lo senti provenire il rumore

cobra000

no no, il cigolio del sedile non è perchè quello lo sento "solo"quando mi siedo ed il rumore non è uguale.
Decifrare da dove proviene è molto difficile onestamente, somiglia tantissimo ad un leggero fischio.

BOH... ma posso camminar sempre con il volume della radio alto per non sentir i rumori???

LELESPL

guarda la foto del mio avatar e oi capisci perche' ho l'impianto cosi'!!!
che ti posso dire la FORD e' cosi' ..... averlo saputo prima............ :'( :'(

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

LELESPL

sono d'accordo con te abega.... posso solo dirti che la bravo nuova che ha 1 anno e 60mila km ,contro la mia che ne ha 5 e 50 mila km e non ha tutti quei rumorini che ha la mia......
non voglio alzare una polemica, ma la prossima car sara' una BMW   ;)

project sound continua.....

FORD FOCUS C-Max 1.6 tdci 90 cv
&  Ford Focus III 1.6 tdci 115 cv

principedeimeccanici

Lele... la mia per l'età e le buche che ha quasi non si sente... dipende cmq da come son fatte... ogni tanto la vibrazione ci sta... e via di spugna eheheh
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

cobra000

non mi lamento della mia fofo...... vabbè qualche rumorino lo sopporterò (almeno fin quando non farà bel tempo in modo da dedicarmi all'auto!)

GABRI77

rumoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mammamia non tocchiamo sto' tasto la mia c-max ormai e piena dispugna da pertutto ha piu' spugna che lamiera.
ma comunque nonposso lamentarmi nel complesso.  ;)
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

🡱 🡳