esiste questo pezzo di ricambio?

Aperto da Riciclabile, 17 Gennaio 2010, 19:15:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Riciclabile

Qualcuno di voi sa se questo ricambio esiste? mi accontento anche se non originale.
In ford hanno detto che si deve comprare tutto il pannello al costo di circa 280 euro! mi sembra un'assurdità ma con ford tutto è possibile.
P.s. naturalmente mi accontento della versione "base" e non "extralusso" riportata in foto.
grazie


GABRI77

#1
io avevo trovato questi  profilati tempo fa da mettere sulla mia c-max , vedi se possono fare a caso tuo.
c'e' il mio topic aperto anche nella sezione  kit estetici sotto il titolo (vorrei acquistarli ....)
http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Accessori___FORD-FOCUS-RS-ST-R5-GHIA-CC-C-MAX-TDCI-MK2-MASCHERINA_W0QQitemZ300375716804QQddiZ7429QQddnZAutoQ3aQ20RicambiQ20eQ20AccessoriQQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item45efc9b3c4
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Riciclabile

si li avevo visti anche io, ma sono solo una lamina adesiva... certo potrebbero andare bene se decidessi di tagliare quello che ho per far posto a 4 pulsanti anziché 2

Riciclabile

si è quella la mia idea... perché c'è da tribolare?

27 Rosso

Perche' non ci sarebbero gia le predisposizioni dei cavi sia dietro, che nella pulsantiera?

27 Rosso

Citazione di: Samuele il 18 Gennaio 2010, 07:32:09
Citazione di: 27 rosso il 18 Gennaio 2010, 06:47:31
Perche' non ci sarebbero gia le predisposizioni dei cavi sia dietro, che nella pulsantiera?

a me basterebbe l'automatismo anche in salita lato guida... al momento il pulsante ha due scatti per la discesa, uno solo per la salita... sapete se si può fare?

Tempo fa ,avevo postato anche io questa cosa,ma non ho avuto risposte,penso che si possa fare, porò se venisse confermato da un elettrauto sarebbe meglio.
Pensa che sulla tipo non esisteva,eppure dopo che la ho data a mio suocero perche mi cambiasse la marmitta ,tutto ad un tratto il finestrino andava su e giu con l'automatico, e il suocero giura di non avergli fatto niente.

Riciclabile

Citazione di: kevin21
No, nelle foto che ho visto io i cavi non ci sono, il tipo se li è tirati tutti lui.
Smontando mezza maccnina.

Chi è questo tipo? ha per caso fatto una guida?

Riciclabile

per l'automatismo credo che si debba cambiare la centralina, quella con solo due vetri elettrici ha l'opzione "confort" solo in discesa (che genio quell'ingegnere!) e solo lato guida. Tempo fa su ebay ho preso la centralina per i 4 vetri elettrici e ogni pulsante ha due scatti in discesa e due in salita stesso movimento per quelli dei passeggeri!

Ps: sulla Tipo a me ha sempre funzionato in salita e discesa ma solo lato guida  ;)

Riciclabile


27 Rosso

Citazione di: Riciclabile il 18 Gennaio 2010, 22:20:57
per l'automatismo credo che si debba cambiare la centralina, quella con solo due vetri elettrici ha l'opzione "confort" solo in discesa (che genio quell'ingegnere!) e solo lato guida. Tempo fa su ebay ho preso la centralina per i 4 vetri elettrici e ogni pulsante ha due scatti in discesa e due in salita stesso movimento per quelli dei passeggeri!

Ps: sulla Tipo a me ha sempre funzionato in salita e discesa ma solo lato guida  ;)


Si,ma sulla mia che era del maggio del 90, non era nemmeno previsto.

Able007


Riciclabile

Citazione di: Samuele
quindi dovrei prendere il set pulsanti? argh...

credo di si... e in ford la spesa è notevole! circa un anno fa per quella con 4 tasti mi dissero che il prezzo era tra 270 e i 290 euro  :o

chissà se si può bypassare la centralina, anche se la vedo dura, sulla Tipo la pulsantiera non aveva la "doppia corsa" premevi la prima volta e il vetro andava fino a fine corsa se volevi fermarlo in una posizione intermedia bastava ripremere il tasto. In parole povere il primo impulso da corrente il secondo la interrompe....

ora passo la palla a che ne capisce di elettronica

vituccio

Citazione di: GABRI77 il 17 Gennaio 2010, 21:16:24
io avevo trovato questi  profilati tempo fa da mettere sulla mia c-max , vedi se possono fare a caso tuo.
c'e' il mio topic aperto anche nella sezione  kit estetici sotto il titolo (vorrei acquistarli ....)
http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Accessori___FORD-FOCUS-RS-ST-R5-GHIA-CC-C-MAX-TDCI-MK2-MASCHERINA_W0QQitemZ300375716804QQddiZ7429QQddnZAutoQ3aQ20RicambiQ20eQ20AccessoriQQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item45efc9b3c4
Ma poi li hai acquistati? Come vanno? Sarei interessato anche io.
Ford Focus +  sw TdCI 1.6 110 cv. - Barre portapacchi
Alluminium Look al tetto, New Focus + pack, Security Pack, Sony System, rivestimento bordato bagagliaio.

🡱 🡳