Batteria quasi o tutta "andata"

Aperto da takkos, 09 Marzo 2010, 22:54:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

takkos

Ciao ragazzzzzi.....Ascoltate mi potete dire che problemi può dare una batteria...(la mia da 100 ah) scarica o mezzo scarica?Perchè io avevo l'alternatore ke non caricava mai xkè era rotto,questo sino a 2 mesi fa,2 mesi fa me l'hanno cambiato nuovo ma la batteria l'avrò ricaricata 20 volte a casa....Può essere che (mi capita una volta ogni tanto) qunado mi fermo ke ne so a uno stop in salita appena mi fermo del tutto la macchina o va in recovery o proprio si spegne?Può esser colpa della batteria? :-\
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

Able007

takkos ma ti d'ha problemi solo in quel caso??
o la mattina stenta ad avviarsi la macchina????

takkos

Citazione di: able007 il 10 Marzo 2010, 09:33:44
takkos ma ti d'ha problemi solo in quel caso??
o la mattina stenta ad avviarsi la macchina????

No no la mattina va diciamo bene...anke se credo ke qualkecandeletta è andata a farsi benedire...Xkè mi fai questa domana able?
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

Able007

siccome chiedi se puo' essere colpa della batteria il problema che a volte si spegne in salita, volevo capire se partiva tranquillamente!
se dici di si la batteria non diovrebbe stare malaccio!

principedeimeccanici

Takkos, ascolta... per le nostre una batteria da 100 ah è esagerata! io stesso l'avevo quando presi la macchina e la cambiai subito con una da 74...

in pratica, non riuscivo a caricarla perfettamente e le luci ad esempio sfarfallavano a seconda di come acceleravo...

io inizierei con il sostituirla... poi magari fai in test del cruscotto per vedere se ci sono registrati errori in merito allo spegnimento da te segnalato
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

Citazione di: takkos il 09 Marzo 2010, 22:54:01
Ciao ragazzzzzi.....Ascoltate mi potete dire che problemi può dare una batteria...(la mia da 100 ah) scarica o mezzo scarica?Perchè io avevo l'alternatore ke non caricava mai xkè era rotto,questo sino a 2 mesi fa,2 mesi fa me l'hanno cambiato nuovo ma la batteria l'avrò ricaricata 20 volte a casa....Può essere che (mi capita una volta ogni tanto) qunado mi fermo ke ne so a uno stop in salita appena mi fermo del tutto la macchina o va in recovery o proprio si spegne? Può esser colpa della batteria? :-\

Se la batteria sta saltando i sintomi maggiori li avverti all'accensione. Poichè il propulsore nbon ce la fa a partire. Cmq se la batteria è vecchia pendi una 90ah. Avendo il TDCI con il volano bimassa serve una batteria più potente.

Ciao ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

🡱 🡳