Scambio cuscino sedile con quello del passeggero

Aperto da PasquiTdci, 11 Marzo 2010, 13:46:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

PasquiTdci

Il mio sedile guida ha i segni del tempo. Vorrei poterlo scambiare con quello del passeggero, che è nuovissimo in confronto. Ora, visto che lo schienale almeno sulle 3 porte come la mia (Focus1) è impensabile di poterlo scambiare per ovvie ragioni (airbag in primis, e poi la leva per sollevarlo ecc..), pensavo di poter scambiare almeno il solo cuscino. Il meccanismo per variare l'altezza NON dovrebbe essere parte integrante del cuscino, no ? Correggetemi se sbaglio...

Able007

no il cuscino è a se stantre li puoi scambiare tranquillamente!

principedeimeccanici

concordo con filippo... il meccanismo di sollevamento integra solo il telaio sulla quale è poggiata la seduta...

io però avrei cercato qualche seduta da uno sfascio in modo da averli tutti e due perfetti
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Claudio M

Scusate, ma non e' meglio tenere il cuscin logoro al lato guidatore che almeno e' sempre coperto???
Comunque per me adesso e' arrivata l'ora che l'amico compri delle foderine.

Fordista dal 1985.

principedeimeccanici

no Clà... ad esempio per come sono io correrei a procurarmi una seduta non dico nuova ma decente....

vabbè ma mi conosci
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

PasquiTdci

No le foderine no non mi piacciono. Pensate che le vendo pure, lavoro in una staz. Di servizio, e pure quelle belle non da supermercato, ma proprio non mi vanno. Mi potete dire come fare per smontare il cuscino grazie

principedeimeccanici

dovresti trovare due bulloni sotto che tengono ferma la seduta al telaio
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Claudio M

No, amici miei, ci sono foderine e foderine, quelle delle stazoni di servizio non le consiglierei nemmeno per la DUNA.
Ma ci sono in giro delle foderine che calzano come un guanto.

Fordista dal 1985.

Able007

Citazione di: Aliseo il 11 Marzo 2010, 21:08:45
No, amici miei, ci sono foderine e foderine, quelle delle stazoni di servizio non le consiglierei nemmeno per la DUNA.
Ma ci sono in giro delle foderine che calzano come un guanto.

ha ragione claudio!!!quando avevo la fiesta le ordinai dall'officina ford a cui mi servo,scelsi il tessuto e me le realizzarono a misura dell'auto!!!costano un bel pò ma sono spettacolari !!!!

🡱 🡳