sensore temperatura liquido raffredamento seconda anomalia.

Aperto da blackbird, 17 Marzo 2010, 18:18:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

blackbird

un saluto a tutti.in Ford mi hanno cambiato il sensore temperatura liquido refrigerante perchè la lancetta ballava.ora tale problema si è ripresentato una sola volta ma non gli ho dato peso.oggi nel pomeriggio è riapparso l errore E199 che indica ancora l anomalia al sensore della temperatura.perchè secondo voi non funziona per la seconda volta il sensore?è possibile che avendo aggiunto piu liquido nella vaschetta dipenda da questo?
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

Fofo74

nn credo cmq visto che è stato cambiato se nn funge torna dal conce!! se la macchina è in garanzia vedono loro!!potrebbe esser un'altro il problema
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

legis

Ma con cosa hai raboccato?
Quanto tempo fa ti hanno cambiato il sensore?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

blackbird

Citazione di: legis il 17 Marzo 2010, 20:01:10
Ma con cosa hai raboccato?
Quanto tempo fa ti hanno cambiato il sensore?
che me l hanno cambiato sarà meno 2 mesi.ho il sospetto che non era ok neanche il secondo però.però visto il costo relativamente basso forse lo compro.il liquido usato è quello originale Ford.
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

legis

Di sicuro era danneggiato!!!
Ritornaci e diglielo sei coperto da garanzia ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

blackbird

Citazione di: legis il 17 Marzo 2010, 21:15:51
Di sicuro era danneggiato!!!
Ritornaci e diglielo sei coperto da garanzia ;)
settimana prossima ci torno e faccio aprire la scheda come un intertvento ufficiale l altra volta non l avevano fatto ma visto che prima come trattamento non avevo avuto da ridire mi sono fidato.questi giorni ha funzionato bene,stasera ho tolto un po di liquido mantenedo sempre i livelli però forse è stata la temperatura che ha mandato in tilt il sensore ma non credo e forse con il PC sono riuscito a togliere l errore.
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

Able007


🡱 🡳