interruttore antifurto nascosto

Aperto da Lux, 19 Marzo 2010, 16:03:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lux

Ragazzi
vorrei installare sulla mia fofo 06 un antifurto ormai passato ma ancora funzionale (ha salvato la panda di mio suocero) ovvero il classico interruttore nascosto che stacca il motorino di avviamento, che ne pensate?
Attualmente ho quello sonoro di serie ed il block shaft però mi piacerebbe creare un piccolo ostacolo in più.
Non ho intenzione di portare la macchina dall'elettrauto (l'ultima volta mi hanno rotto vari ganci del fanale) perciò volevo dilettarmi in questa operazione ma non so nè qual'è nè come intercettare il filo del motorino di avviamento.
Consigli??????
Grazie mille
guarda oltre ciò che vedi

Lux

Allora ragazzi? nessun consiglio? ???
guarda oltre ciò che vedi

shelver

se hai il block shaft nn ti serve niente altro...oddio...potresti portartela nel letto dove dormi :)

Lux

Certo avere il block shaft significa "stare abbastanza tranquillo" anche se con 45-50 minuti con l'auto pacheggiata in un posto isolato o durante la notte ti tagliano e ti cambiano idisturbati tutta la canna dello sterzo!( casi successi)
Dovrebbero perdere molto tempo però x fare tale operazione..
guarda oltre ciò che vedi

legis

Ciao,
l'interruttore che ha tuo suocere sulla panda è il classico stacca bobina. Non puoi farlo sul motorino d'avviamento poichè te ne servirebbe uno molto più grade e poi perchè un interruttore simile sulle auto d'oggi potrebbe dar fastidio all'elettronica ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Lux

Bene, a questo punto non mi resta che abbandonare questo mio pallino
effettivamente hai ragione, a lui stacca la bobina.
Vabbè dai tanto c'è il block shaft che il suo compito lo fa egregiamente e cmq il problema si pone solo quando non ce l'ho sotto controllo perchè quando sta a vista non mi preoccupo minimamente.
Grazie 1000  ;)
guarda oltre ciò che vedi

🡱 🡳